Anime della stagione primaverile 2017

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
https://static.neregate.com/2017/02/neregate.com-Spring-2017-Anime-Chart-v2.jpg

Finalmente è giunto il momento di aprire anche questo topic.

Dopo una stagione invernale in cui non ho visto nulla di nuovo, finalmente inizio due serie (che poi sono il proseguio di roba vecchia ma dettagli). Ovviamente My Hero Academia Season 2 e Kyoukai no Rinne Season 3. Non ho ancora nemmeno guardato le sigle, lol, ma sono sicuro che mi piaceranno entrambe (nonostante i suoi difetti Rinne non è così malaccio). Nel mentre, dopo aver fatto la maratona Evangelion passerò alla maratona Macross, che però penso terminerò verso fine anno visto il numero elevato di serie che compongono il franchise.

(e poi sono molto felicio perché so che in estate e in autunno ci saranno altre due serie che aspettavo da anni, ma ne parlerò a tempo debito)

E voi? Avete trovato qualcosa di interessante?

Edit: non so perché non mi prende l'embed dell'immagine ma solo il link, rip.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hero of Sky

agere contra
L'ultimo anime che ho visto è Code Geass. :D Poche settimane fa avevo iniziato a vedere Tokyo Ghoul ma mi sono rotto le palle dopo 6 episodi. Mi sa che mi guardo Eva...
 

XMandri

back from hell
tenendo presente che la season 1 di boku no hero è stata costituita da 2 momenti decenti in 12 episodi di fuffa, e che la season 2 sarà l'esatto contrario... hype
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si sa quanto la fanno lunga? Perché se fanno 12 episodi all'anno restano indietro rispetto al manga credo (o comunque fanno anime di roba veccherrima), voglio vedere gli eventi del capitolo 100 io.
 

Skormy

Girovago
Io spero che continuino il prima possibile Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! mi sta piacendo troppo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
warau salesman perchè magari ci scappa che qualcuno porta il manga/vecchia serie anime

OAVs di Zaregoto per un recupero futuro.

Fin.
 
Top Bottom