Mischia Regionale Kanto&Alola

Sono da oggi aperte le iscrizioni per questa gara online che vedrà utilizzati solo i pokémon elencati nei pokédex di Kanto e Alola. Il formato è in singolo 3vs3 e non sono ammessi i pokémon leggendari così come le megapietre. Due megapietre verranno distribuite ai partecipanti: la Pidgeotite e la Steelixite. Le iscrizioni potranno essere effettuate fino a giovedì, mentre le partite si svolgeranno tra venerdì 17 (ehm...) e domenica 19.

Ho tutta l'intenzione di partecipare, visto che ormai tocco Luna esclusivamente per le Gare Online: modificherò qualche moveset dei pokémon che uso per il Vgc e via (magari mi faccio qualche pokémon di Kanto nuovo, ma molti sono anche inclusi nel pokédex di Alola, perciò...). Voi parteciperete, anche solo per fare le tre classiche lotte per ottenere le due megapietre?
 

GianluT67

Passante
eh voglio provare a cambiare un po' stile e andare piú su una strategia di difesa, Toxapex l'ho usato in singolo nelle lotte speciali e mi sono divertito molto usandolo, probabilmente lo porteró
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Voi parteciperete, anche solo per fare le tre classiche lotte per ottenere le due megapietre?
Esclusivamente per questo, sì!

Come nelle altre occasioni userò una delle mie squadre VGC senza alcuna modifica. Funzionano meglio loro in singolo di qualsiasi squadra dedicata che mi sia mai preparato.
default_drag_3.gif
 
L'unica cosa che io modifico solo quelle mosse che servono più per il doppio che per il singolo. Per capirci, cambio mosse tipo:
Magibrillio---> Forza Lunare
Bora---> Geloraggio.

Il resto lo lascio praticamente immutato.
 
Si è cimentato qualcuno alla fine?

Incredibilmente io ho portato a termine tutti i match disponibili, terminando con un deludente 28-17: in realtà non dovrei lamentarmi, visto che non ho per niente pensato ad una strategia e ho buttato in box i primi sei pokémon che ho visto.
Questa gara comunque mi è servita per capire le strategia usate per il singolo in settima generazione. Ora si aspettano le megapietre.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ho fatto una decina di lotte. L'altro ieri, quando ho fatto le prime, era anche divertente poichè anche io ho usato pokemon random. Oggi invece sono incappato in dei problemi di connessione che mi hanno fatto perdere la pazienza e ho lasciato perdere. Comunque mamma mia Lele è un cancro! 
 
Lele con la Stolascelta è micidiale e purtroppo non avevo nessun pokémon buio per difendermi da lui; anche i Mimikyu spadroneggiavano, per non parlare dei Cloyster...
 

GianluT67

Passante
anche io ho partecipato ma non le ho terminate tutte, avrei voluto fare un team migliore ma mi scocciavo di breedare

ho portato un

toxapex, mudsdale, salamence, porygon2, mimikyu, magnezone
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom