Bella donna, vero Lucanik?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ma Lucanik non nasconde una tetta sotto la barba. 

Io sapevo nascondesse lego, poi se ha cambiato non so
entrambe le cose: è una tetta sulla quale ho fatto effettuare un intervento di mastoplastica

ahahahah, l'hai capita? mastoplastica ====> plastica ====> LEGO
 
  • Like
Reazioni: Zax
entrambe le cose: è una tetta sulla quale ho fatto effettuare un intervento di mastoplastica

ahahahah, l'hai capita? mastoplastica ====> plastica ====> LEGO
Yawn-GIF_2.gif
 

Paolo Urraci

Passante
Tutte le donne dovrebbero avere la barba, non è giusto gli uomini si e le donne no! Lo trovo abbastanza sessista!
Ci ho ripensato e, parlando seriamente, trovo sessista il tuo commento: mi viene da pensare che sia un tentativo, per quanto inconscio, di voler degradare le donne ad esseri con la barba, cioé di annullarne la femminilità. Detto questo, torniamo pure al fancazzismo che la vomitoteca serve per quello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Ci ho ripensato e, parlando seriamente, trovo sessista il tuo commento: mi viene da pensare che sia un tentativo, per quanto inconscio, di voler degradare le donne ad esseri con la barba, cioé di annullarne la femminilità. Detto questo, torniamo pure al fancazzismo che la vomitoteca serve per quello.
Tu ormai vedi sessismo ovunque anche dove non c'è, il mio era un commento puramente ironico, appunto, riguardante la tua fissazione sul sessismo/femminismo. Ma vedo che non lo hai colto! :)

Fine OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ci ho ripensato e, parlando seriamente, trovo sessista il tuo commento: mi viene da pensare che sia un tentativo, per quanto inconscio, di voler degradare le donne ad esseri con la barba, cioé di annullarne la femminilità. Detto questo, torniamo pure al fancazzismo che la vomitoteca serve per quello.
È più sessista l'aver aperto un thread per indicare una donna con la barba, se proprio vogliamo. Ma ehi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom