Sogni strani

Zaffira

Avicoltrice
C'era un evento in corso in un piccolo paese, un evento brutto, in cui io e altri compagni dello stesso gruppo cercavano la soluzione per riportare la pace. La soluzione era Bakara (evocazione, oggetto, non ricordo cosa) ma cercavano questa cosa. Io per 2 volte, dopo degli incidenti che mette a rischio la mia vita, vedo quella scritta e vedo un uomo con il mantello e decido di andare là perchè sentivo che era la soluzione ma è il modo piu breve per averla.

Oggi ho scoperto che Bakara è una città esistente dell'India, prima di oggi non l'ho mai sentita nominare o letto un nome simile.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Oggi ho scoperto che Bakara è una città esistente dell'India, prima di oggi non l'ho mai sentita nominare o letto un nome simile.
Il cervello non scorda nulla: può anche essere che tu l'abbia letto di sfuggita tanti anni fa e che non te lo sei (giustamente) mai ricordata, ma il cervello queste informazioni le conserva tutte e alla fine è molto probabile che le usi in futuro nei sogni. Analogamente con le persone: gente che pensi di non aver mai visto puoi invece averla vista chissà quanto tempo fa per soli dieci secondi alla cassa del supermercato vicino all'Hotel in cui ti godevi la vacanza (è un esempio molto grosso, ma è per farti capire :D ).
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sognato di mettere la cartuccia di Metroid Samus Returns nel 3ds, e che invece del gioco dentro ci stava un porting di other m...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Peccato che il vecchio topic dei sogni non ci sia più, era pieno di deliri divertenti... vabbè.

Stanotte ho sognato di essere il protagonista di "realtà virtuali" in cui dovevo trovare dei modi per scappare da dove mi trovavo ma anche completare delle missioni. Questa parte mi è rimasta impressa: "prigioniero" di una coppia uomo-donna di vecchietti corpulenti in cantina, il tuo scopo è proteggere i poveri topi che loro vogliono uccidere con piedi e manici di scopa. L'uomo è solito mettersi da parte per mangiare degli stuzzichini, mentre la donna cucina delle uova in padella. Entrambi hanno l'aspetto simpatico, ma quando dici loro che vuoi andare o che non hai fame si innervosiscono e usano anche la forza se necessario. Il punto debole di lei è lanciarle le uova negli occhi, quello di lui non è stato ancora verificato.

inutile dire che lo vorrei come gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
È un secolo che non vedevo questo topic.

Comunque, visto che, probabilmente per l'eccessivo hype in attesa della nuova generazione, ho sognato i Pokémon dopo parecchio tempo che non lo facevo, ho deciso di riesumarlo dagli strati di topic sotto cui era finito in ricordo di quando ci postavo spesso 😍

Il sogno è iniziato in una navicella sottomarina in compagnia di un amico e di due persone che non mi stanno particolarmente simpatiche, che non a caso ho rivisto ieri di sfuggita dopo parecchio tempo. La navicella ha attraversato un passaggio subacqueo et voilà, ci siamo ritrovati a navigare nelle acque di una specie di jurassic park formato Pokémon (la sensazione era quella di essere in un vero e proprio safari a fare lo slalom con la navicella tra le creature, di proporzioni ingigantite rispetto a quelle che conosciamo). Ricordo bene che si vedevano zampe di un paio di Trantrum verso riva, sotto il pelo dell'acqua, prima di riemergere, e poi un Typhlosion a casissimo che nuotava al largo della costa e ci ringhiava contro, a dorso spento ovviamente. Da quando la navicella è fuoriuscita dall'acqua il sogno è durato ancora poco e non lo ricordo bene, perché la mia mente drogata di Pokémon ha iniziato a realizzare che Typhlosion è di tipo fuoco e non può stare in mezzo al mare like a Lugia. Credo di essermi svegliato o aver cambiato sogno per questo motivo
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
se mentre dormite state sognando di palleggiare coi piedi...lasciate perdere immediatamente il pallone se ci tenete alla vostra incolumità

stanotte nel sogno stavo appunto palleggiando (non so nemmeno farlo nella realtà: vai a capire) quando all'improvviso - bestemmiando in Braille - mi risveglio bruscamente in preda ad un dolore atroce [secondo soltanto a quelli dei calcoli renali] perchè col piede destro scalzo ho sferrato un violento calcio, vero, all'armadio, ahimè verissimo, vicino al mio letto

la sera successiva, ossia adesso, fa ancora male l'alluce; e neppure l'anta dell'armadio colpita ha una bella cera
 

Nic

Parroco
se mentre dormite state sognando di palleggiare coi piedi...lasciate perdere immediatamente il pallone se ci tenete alla vostra incolumità

stanotte nel sogno stavo appunto palleggiando (non so nemmeno farlo nella realtà: vai a capire) quando all'improvviso - bestemmiando in Braille - mi risveglio bruscamente in preda ad un dolore atroce [secondo soltanto a quelli dei calcoli renali] perchè col piede destro scalzo ho sferrato un violento calcio, vero, all'armadio, ahimè verissimo, vicino al mio letto

la sera successiva, ossia adesso, fa ancora male l'alluce; e neppure l'anta dell'armadio colpita ha una bella cera
devi stare lontano dal calcio!!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
se mentre dormite state sognando di palleggiare coi piedi...lasciate perdere immediatamente il pallone se ci tenete alla vostra incolumità
Grazie del consiglio, lo terrò ben a mente in futuro!

Di sogni strani (o addirittura incubi) fino a due mesi fa ne facevo molti (non mi trovavo in un periodo bellissimo della mia vita); qualche settimana fa però vedendo un geco in casa mia mi è tornato alla mente un frammento di un sogno che feci non so più quanto tempo. Praticamente ricordo solo che in questo sogno ad un certo punto era tutto nero e l'unica cosa che si vedeva era una sagoma bianca di un geco; e io non so perché ne ero spaventato in modo non indifferente, e tuttora non capisco il perché.
 
  • Wow
Reazioni: Nic

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho sognato che arrivava l'Apocalisse e nella chat di amministrazione di PCW @Cruifer taggava @Snorlite per farglielo presente. Non ricordo altro, ma è già divertente così.
lol
LOL. Però mi sembra più Maze che, durante l'apocalisse, si ferma per taggare Snorlo a caso.
Vero 😂
Messaggio unito automaticamente:

Peccato che il vecchio topic dei sogni non ci sia più, era pieno di deliri divertenti... vabbè.

Stanotte ho sognato di essere il protagonista di "realtà virtuali" in cui dovevo trovare dei modi per scappare da dove mi trovavo ma anche completare delle missioni. Questa parte mi è rimasta impressa: "prigioniero" di una coppia uomo-donna di vecchietti corpulenti in cantina, il tuo scopo è proteggere i poveri topi che loro vogliono uccidere con piedi e manici di scopa. L'uomo è solito mettersi da parte per mangiare degli stuzzichini, mentre la donna cucina delle uova in padella. Entrambi hanno l'aspetto simpatico, ma quando dici loro che vuoi andare o che non hai fame si innervosiscono e usano anche la forza se necessario. Il punto debole di lei è lanciarle le uova negli occhi, quello di lui non è stato ancora verificato.

inutile dire che lo vorrei come gioco
Ciao me del passato fattone
 
U

Utente cancellato 12471

Io ho sognato che stavo per vedere il collegamento tra la vita e la morte, oppure un fungo che emana un profumo che le lo annusi ti uccide. In una zona off limits a noi esseri umani.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho sognato che gestivo una specie di bancarella. Avevo dei lego farlocchi che mi cadevano e scivolavano nello scarico (che ovviamente non avevo visto), mi dicevo "oh beh, non ci passeranno, dai!". Invece ci passavano e iniziavamo a cadermi anche dei lego originali, inclusi omini che ho tipo dal 1988 (ma che in parte sono riuscita a salvare, almeno nei sogni ho dei buoni riflessi). MI SONO SVEGLIATA NEL PANICO.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho sognato che gestivo una specie di bancarella. Avevo dei lego farlocchi che mi cadevano e scivolavano nello scarico (che ovviamente non avevo visto), mi dicevo "oh beh, non ci passeranno, dai!". Invece ci passavano e iniziavamo a cadermi anche dei lego originali, inclusi omini che ho tipo dal 1988 (ma che in parte sono riuscita a salvare, almeno nei sogni ho dei buoni riflessi). MI SONO SVEGLIATA NEL PANICO.
Uh, questo mi ricorda che avevo fatto un sogno qualche giorno fa di cui non ricordo molto, ma solo che c'era una ragazza con tre figli (due femmine ed un maschio) molto piccoli che inizialmente pensavo fosse @Fabiana, ma poi mi rendevo conto che no, che sciocchino, lei ha solo Giada, ovviamente doveva essere ThunderShock. Quindi... Boh, congratulazioni se ho avuto una visione mistica, auguri se ho predetto il futuro?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Uh, questo mi ricorda che avevo fatto un sogno qualche giorno fa di cui non ricordo molto, ma solo che c'era una ragazza con tre figli (due femmine ed un maschio) molto piccoli che inizialmente pensavo fosse @Fabiana, ma poi mi rendevo conto che no, che sciocchino, lei ha solo Giada, ovviamente doveva essere ThunderShock. Quindi... Boh, congratulazioni se ho avuto una visione mistica, auguri se ho predetto il futuro?
Sicuro non fosse Carma?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Avendo, diciamo, fatto eliminare i miei raccordi autostradali da anni, nessuno potrebbe vedere bambini che volano dalla finestra, quindi no, non posso essere io =3

È molto più fattibile realizzare il titolo di un manuale che avevo visto in libreria, che si chiama IMPARA IL CINESE IN UN MESE
Sì, ma ci fidiamo dei sogni di Dany? Probabilmente ha visto Pepe e due carline e gli sono sembrati dei bambini :/
 
U

Utente cancellato 12471

Stanotte ho sognato che sbagliavo un' esame, ma mi era successo il 20 di settembre di fallire appunto quell' esame.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Stanotte ho sognato che le mattine ero solita frequentare un bar (lol proprio, nella realtà per me i bar possono fallire tutti) ma era carino perché era con tanto spazio, pochissima gente e avevo ... un mio letto personale dentro! Così, dal nulla! Praticamente nel sogno sapevo di avere e di usare questo letto, e la barista me lo lasciava fare, e in quel momento stavo rifacendo le lenzuola. Tutto molto normale!
 
U

Utente cancellato 12471

Avevo anche sognato di essere warnato da un forum è cosi è stato rip (no non era questo lol).
 
Top Bottom