Duplicazione Pokémon in maniera legit

Sunmoon

Zoidberg
Buona Domenica a tutti, volevo duplicare Pokémon con PKHex, per passarli da SM a ORAS (visto che con la banca non si può fare, o almeno non possono far tornare nel gioco d'origine). Per farlo in maniera legit, a quali parametri (nel PKHex) devo fare attenzione per mantenerli puliti nel passaggio all'altro gioco?

Origin game/ Met location/ Trainer info...?
 

Cyanuro

Passante
Se fai cloni con il PKHex quasi al 100% trovi qualcuno che reputa questo metodo cheatting. 

Il modo più genuino sarebbe quello di usare una copia del salvataggio, passare tutti i pokemon che vuoi sulla pokebanca e poi restorare il salvataggio ritirando tutti i pokemon depositati.
 

Sunmoon

Zoidberg
Se fai cloni con il PKHex quasi al 100% trovi qualcuno che reputa questo metodo cheatting. 

Il modo più genuino sarebbe quello di usare una copia del salvataggio, passare tutti i pokemon che vuoi sulla pokebanca e poi restorare il salvataggio ritirando tutti i pokemon depositati.
Grazie ottimo metodo! Sempre con questo metodo posso anche abbassare i livelli (così da utilizzarli all'inizio dell'altro gioco)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sunmoon

Zoidberg
Abbassare i livelli? Non capisco cosa intendi 
I livelli dei Pokémon. Ad esempio mettiamo che ho Cyndaquil livello 50 su LUNA, lo porto a livello 15 con PKHEX e poi lo mando nella banca. Ricarico il backup su LUNA con il Cyndaquil di prima a livello 50...

E da ORAS tramite la banca prendo il Cyndaquil modificato livello 15

Vorrei che fosse tutto 100% legit!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
I livelli dei Pokémon. Ad esempio mettiamo che ho Cyndaquil livello 50 su LUNA, lo porto a livello 15 con PKHEX e poi lo mando nella banca. Ricarico il backup su LUNA con il Cyndaquil di prima a livello 50...

E da ORAS tramite la banca prendo il Cyndaquil modificato livello 15

Vorrei che fosse tutto 100% legit!
Dal momento in cui cambi il livello con PKHEX il pokemon e cheat. Se vuoi fare una cosa normale e legit, io terrei il cyndaquil di livello 15, lo clonerei e infine porterei il clone al livello 50 con un normale allenamento 
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Io ho usato il backup del salvataggio per avere i Pokémon interessati su entrambe le versioni di gioco, così come illustrato da @Cyan (taggare il tuo nome è un'impresa, non mi viene neanche col copia ed incolla .-.)

Non ci sono altri metodi che possono esser considerati legit. Utilizzare il PkHeX per modificare anche solo un parametro è reputato cheating.
 

omnimon

Zoidberg
Se fai cloni con il PKHex quasi al 100% trovi qualcuno che reputa questo metodo cheatting. 

Il modo più genuino sarebbe quello di usare una copia del salvataggio, passare tutti i pokemon che vuoi sulla pokebanca e poi restorare il salvataggio ritirando tutti i pokemon depositati.
potresti spiegare nel dettaglio come si possono clonare i pokemon con questo metodo? 
 
Top Bottom