vorrei un consiglio

Riku

Amico
Avevo intenzione di creare una squadra con pokemon principalmente tipo acciaio con

Metagross, Skarmory, aggron, rhydon, magneton e espeon.

1) pensate sia equilibrata?

2)quali mosse mi consigliate?
 
S

Super Warrior

il team lo devi fare tu,poi noi ti diamo i consigli per migliorarlo!la sezione per i team è team rating!
default_chirolp_gusun.gif


cmq benvenuto!
 
Un consiglio te lo do io: se hai intenzione di insegnargli MT, non inseganrgli forzasegreta o mosse simili poichè rovinerebbe tutto.

Un' altra cosa: i pokèmon portali almeno al livello 60

BlackBlaziken97
 
S

Super Warrior

BlackBlaziken97 ha scritto:
Un consiglio te lo do io: se hai intenzione di insegnargli MT, non inseganrgli forzasegreta o mosse simili poichè rovinerebbe tutto.

Un' altra cosa: i pokèmon portali almeno al livello 60

BlackBlaziken97
innanzitutto la squadra la deve ancora fare,poi gli dai tutti i consigli che vuoi e infine,il topic credo non sia stato ripreso perchè è nella sezione sbagliata! ;)ciao
 
Super Warrior ha scritto:
BlackBlaziken97 ha scritto:
Un consiglio te lo do io: se hai intenzione di insegnargli MT, non inseganrgli forzasegreta o mosse simili poichè rovinerebbe tutto.

Un' altra cosa: i pokèmon portali almeno al livello 60

BlackBlaziken97
innanzitutto la squadra la deve ancora fare,poi gli dai tutti i consigli che vuoi e infine,il topic credo non sia stato ripreso perchè è nella sezione sbagliata! ;)ciao
Ah si, allora in che sezione lo mettiamo???
 
La squadra è abbastanza equilibrata, l'unica cosa è al posto di espeon metti un pokèmon acqua come swampert che servirebbe magari a proteggere la squadra da attachi come fuocopugno.

BlackBlziken97
 

Riku

Amico
Super Warrior ha scritto:
BlackBlaziken97 ha scritto:
Un consiglio te lo do io: se hai intenzione di insegnargli MT, non inseganrgli forzasegreta o mosse simili poichè rovinerebbe tutto.

Un' altra cosa: i pokèmon portali almeno al livello 60

BlackBlaziken97
innanzitutto la squadra la deve ancora fare,poi gli dai tutti i consigli che vuoi e infine,il topic credo non sia stato ripreso perchè è nella sezione sbagliata! ;)ciao
comunque ha ragione super warrior, infatti il topic era chiuso lì e il team modificato si trova qui http://www.pokemoncentral.it/board/index.php?topic=375.0
 
Top Bottom