Salve a tutti!!

DarkEevee

Zoidberg
Ciao, è un piacere essere qui, mi chiamo Stefano, ho 20 anni e se non si fosse capito dal nickname o dalla foto del profilo io adoro Eevee e le sue eevoluzioni, le mie preferite sono Jolteon e Umbreon :D , le vostre invece? Questo è gia il terzo forum a cui mi iscrivo e dico subito che oltre a essermi iscritto perchè gli altri sono in inglese ( e io in inglese sono un caso disperato, quindi non riuscivo a comunicare bene ) l'ho fatto anche perchè sono un'appassionato delle lotte competitive e quindi potrei postare qualche team per chiedere il vostro aiuto, anzi ci sono gia due team che credo posterò oggi se non vi dispiace, perchè non sono ancora molto bravo nella creazione di un team da solo. Spero di andare d'accordo con tutti voi :) .
 

IchiaI

Passante
 Eevee e le sue eevoluzioni
Eevee 
default_chirolp_lovely.gif


Siamo in due ad adorare quella meravigliosa pallina di pelo! Ad ogni modo, io preferisco vaporeon, espeon e glaceon!

Benvenuto, e buona permanenza!!!

(per il competitivo, però, non sono la persona giusta a cui chiedere )
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Benvenuto! Adoro tutte le Eevoluzioni ma se devo sceglierne una dico Flareon, il più fluffoso di tutti  -.-
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Spero che tu possa trovare tutto quello che cerchi in questo forum, anche se non sarò per niente utile perché non so una mazza di competitivo :P
 

Sarcy

Zoidberg
Benvenuto! :)

Io adoro espeon shiny hahah è sempre stato il mio preferito.

Comunque per il competitivo io non sono un granchè, chiedo sempre aiuto agli altri nel caso xD
 

Paolo Urraci

Passante
Ciao.

La mia classifica sulle Eevoluzioni è questa:

1. Sylveon

2. Vaporeon

3. Leafeon

4. Espeon

5. Flareon

6. Jolteon

7. Eevee

8. Glaceon

9. Umbreon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Benvenuto! :)

Le mie eeveelutions preferite sono identiche alle tue! E jolteon oltre a essere la mia eeveelution preferita e anche il mio pokemon preferito! Noi due andremo molto d'accordo! :D
 
Top Bottom