Road to complete first gen SHINY! Episodio 1 (VerdeFoglia/RossoFuoco)

Sarcy

Zoidberg
Buongiorno a tutti miei cari amici allenatori! come alcuni di voi sanno, sono una shiny hunter. Caccio shiny soprattutto nelle vecchie generazioni, e la mia preferita è la terza, da zaffiro\rubino\smeraldo a rossofuoco\verdefoglia. 

Questò è stato il mio ultimo shiny trovato, ovvero shiny Tangela. Ho intitolato la discussione "episodio uno" in quanto è il primo post che pubblico qui da voi, ma in realtà sul mio verde foglia ho già diversi shiny.



Era una sfida tra me ed un mio amico shiny hunter italiano, e abbiamo cacciato presso il Percorso 21, con una probabilità del 100%, in quanto in quella zona erbosa si trova solo Tangela. Questa bellezza è uscita dopo ben 5691 RE's, ovvero gli incontri random con i pokémon selvatici.

vi lascio il link del video del mio canale, sperando non sia un problema, così che possiate vedere il momento della cattura e, soprattutto, il no cheat. Mi piacerebbe avere un seguito che mi seguisse non tanto per gli iscritti, ma per avere diverse opinioni e perchè no, magari spiegare a più persone come cacciare sulle vecchie generazioni! 

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non sono l'appassionato numero uno di shiny hunting da queste parti (preferisco che siano i Pokèmon cromatici a scegliere me anzichè viceversa; con questa tattica "attendista" ne ho accumulati parecchi totalmente random) ma sono un fanatico - quasi feticista - dei nicknames e perciò apprezzo tantissimo la tua squadra, anche perchè è ancor più raro vedere soprannomi nelle vecchie generazioni!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Fantastico sentire il pollice che preme insistentemente il tastino mentre la Poké Ball oscilla. Mi ricorda i primi tempi in cui giocavo, ma poi mi sono disabituato

Schiusi uno shiny tangela arrandom su Y, è figo
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Fantastico sentire il pollice che preme insistentemente il tastino mentre la Poké Ball oscilla. Mi ricorda i primi tempi in cui giocavo, ma poi mi sono disabituato

Schiusi uno shiny tangela arrandom su Y, è figo
A me l'evoluzione shiny fa cagare. Cioè Tangrowth è sempre stato un Pokémon che non mi ha mai aggradato, esteticamente parlando. Però era un ottimo wall (ed anche molto usato)
 

Sarcy

Zoidberg

@Golemnik per me invece è proprio una passione, un hobby, voglio collezionarne sempre di più :) comunque mi fa piacere ti piacciano i nickname che ho dato loro xD

@Veemon Tamer mi fa piacere ti piaccia
default_meow.gif
@Sheldon bhe io non lo farò mai evolvere perchè rimarrà su terza generazione u.u

 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io in tutta la vita ho trovato (e catturato) solo un Kriketune Shiny trovato su Perla (nel percorso a sud della città in cui ci sono i meteoriti per far cambiare forma a Deoxys) mentre cercavo un Graveler. Però sono stato talmente scemo da scambiarlo, dopo averlo portato su Pokémon Nero >_>
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.

@Golemnik per me invece è proprio una passione, un hobby, voglio collezionarne sempre di più :) comunque mi fa piacere ti piacciano i nickname che ho dato loro xD

@Veemon Tamer mi fa piacere ti piaccia
default_meow.gif
@Sheldon bhe io non lo farò mai evolvere perchè rimarrà su terza generazione u.u
Sai che io volevo fare l'hunt di Mewtwo su Fire Red? Avrò resettato 3000 volte, poi non ho più continuato. Ogni tanto, quando me ne ricordo, accendo il gameboy advance sp e faccio una trentina di softreset. Di questo passo avrò shiny Mewtwo nel 2078.

Comunque sì, anche se lo passassi su settima con tutto l'ambaradan da quarta-quinta-poketrasferitore-banca, non evolverlo.

 

Sarcy

Zoidberg

@YuseiFudo100000 questo è maleeee mai scambiare uno shiny,anche se non ti piace! Soprattutti se è random poi D:

@Sheldon davvero? Bhe bisogna avere molta pazienza.di solito lo devi fare mentre fai qualcos'altro, guardi un film,ascolti musica...

 

Pence

Amico

@Sarcy Tangela é stato il mio primo shiny random (su SS mentre cercavo di far evolvere qualche Pokémon per completare il Pokédex) ^^

Ora a chi stai dando la caccia? :P

 

Sarcy

Zoidberg
@Pence ora sono un poco oresa per gli esami universitari, ma comunque son già a metà delle probabilità per Diglet su verde foglia. Sto anche schiudendo porygon con il masuda su ss, ma sto già a 3120 uova e ancora nulla.. :c

 
Top Bottom