Leggendari Legit

FedericPower

Zoidberg
Allora, dato che è la seconda volta che scrivo questa discussione cercherò di abbreviare...Ho creato dei pokemon leggendari con PkHeX ma come mi aspettavo quest'ultimi appaiono NO legit, d conseguenza questi pokemon non hanno la possibilità di accedere alle funzioni online come lotte scambi. Volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi sapeva dirmi se esisteva un modo per far si che questi pokemon diventino legit oppure da crearne di nuovi ma che siano legit. So del fatto della riproduzione ma i leggendari non fanno uova quindi sono alquanto fregato :(
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Un pokémon NON può diventare legit; se intendi 'passabile' online potrei passarti il termine 'legal hack' ma sempre generato coi cheat rimane. 

Ciò detto, non ho mai usato il pokeHex ma in passato avevo una certa dimestichezza con alcuni editor, per cui provo ad aiutarti cosí: esattamente, a parte la specie del pokémon, che voci hai editato? Hai controllato che le statistiche avessero valori accettabili? L'esperienza accumulata coincideva con quella del livello? Hai settato il luogo della cattura in maniera giusta (per dire, Rayquaza catturato su XY non sará mai accettabile)? Hai controllato l'eventuale presenza di fiocchi?

Ripeto, non avendo esperienza con il pokeHex non posso aiutarti più di tanto, ma dovrei almeno averti forniro un punto di partenza.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Beh, hai pensato al fatto che magari hai generato dei leggendari in settima (quindi alola born) che non sono catturabili? 
default_chirolp_sballo.gif


Se vuoi star sicuro, passati la base dai vecchi giochi (ad esempio un dialga da oras), dopodiché editalo e massimizza ivs, modifica la natura, anche la ball se ti pare (attento che sia una ball ottenibile in quel gioco). Evita di shinizzare pokémon shiny-locked, che diventeranno automaticamente invalidi.

Detto ciò, non condivido questi metodi. Anche se ho dimestichezza, avendo sempre sfruttato i vari editors per rngare/sfruttare il tsv method.

Comunque in sesta catturi praticamente quasi tutti i leggendari. Hai pensato che potresti sincronizzare la natura e poi tapparli? C'è questa enorme semplificazione, perché non sfruttarla?
 

Enmaphy

Birb
Allora, dato che è la seconda volta che scrivo questa discussione cercherò di abbreviare...Ho creato dei pokemon leggendari con PkHeX ma come mi aspettavo quest'ultimi appaiono NO legit, d conseguenza questi pokemon non hanno la possibilità di accedere alle funzioni online come lotte scambi. Volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi sapeva dirmi se esisteva un modo per far si che questi pokemon diventino legit oppure da crearne di nuovi ma che siano legit. So del fatto della riproduzione ma i leggendari non fanno uova quindi sono alquanto fregato :(
A parte statistiche esagerate e shiny-locked, il problema principale sono il nome dell' allenatore originale, l' ID e l' SID. Quindi deve essere quello il tuo problema
 
Top Bottom