POKEPERESORT GLITCH // GUIDA

Jobber

Amico
non volete aspettare diverse ore per evsare, expare o far crescere le bacche nel vostro Resort?

Bene! vi dirò come glitcharlo!

Fase 1: entrare nel pokeresort, andare nell'isola delle bacche, mettere negli slot qualsiasi bacca di vostro gradimento.

Fase 2: uscire dal resort e salvare

Fase 3: cliccare il tasto home del vostro 3ds/2ds

Fase 4: Cambiate orario e data nelle impostazioni di console (vi si chiuderà il gioco)

mette questa data: 31/1/2017

e cambiate pure l'ora in: 23:59

Fase 5: uscite dalle impostazioni e riaccendete il gioco

Fase 6: aprite il resort 

tadaa! le vostre bacche!

potete lasciare anche doversi pokemon a evsare o a expare nell'isola adatta, potete pure mandare i Pokémon in esplorazione, con questo metodo quando riaprirete i resort avranno già finito l'esplorazione!  
 

Jobber

Amico
oddio, non saprei!

io ho provato con bacche, esplorazione e expaggio e funziona 
default_chirolp_waku1.gif


Se funziona davvero è una cannonata. Bella dritta. Per schiudere uova è uguale?
 

omnimon

Zoidberg
l'ho testato e funziona

tra l'altro, mettendo altre date (un giorno prima o un giorno dopo) non funziona, ma con il 31/1 alle 23:59 si...boh..

oggi la console mi chiede di aggiornarla, ma non la voglio aggiornare casomai fixano il glitch XD

inoltre, anche se ho visto che il glitch funziona, non ho salvato dopo aver preso gli strumenti o le bacche...non vorrei che fossero considerati cheat, e correre il rischio di essere bannato 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
l'ho testato e funziona

tra l'altro, mettendo altre date (un giorno prima o un giorno dopo) non funziona, ma con il 31/1 alle 23:59 si...boh..

oggi la console mi chiede di aggiornarla, ma non la voglio aggiornare casomai fixano il glitch XD

inoltre, anche se ho visto che il glitch funziona, non ho salvato dopo aver preso gli strumenti o le bacche...non vorrei che fossero considerati cheat, e correre il rischio di essere bannato 
default_o.gif
;
mmmm non credo, cioè alla fine non stai hackerando il gioco con mezzucci esterni
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Io non aggiorno la console perché proprio ieri ho inserito l'homebrew e non vorrei fixassero il soundhax 
default_chirolp_sballo.gif


Poi dovrei rifare tutto daccapo
 

Veemon Tamer

Momentai
Mi sembra strano che bannino alla fine sì è liberissimi di cambiare l'orario della console quanto si vuole. Tra l'altro sarò ignorante ma come farebbero ad accorgersene?
 

omnimon

Zoidberg
Io non aggiorno la console perché proprio ieri ho inserito l'homebrew e non vorrei fixassero il soundhax 
default_chirolp_sballo.gif


Poi dovrei rifare tutto daccapo
Puoi tradurre per chi non è esperto di modding?

Inoltre qualcuno ha esperienza di ban? Cioè che succede quando si viene bannati? Si viene bannati per il singolo gioco o per tutti i giochi della console? Si viene bannati per un certo periodo di tempo o per sempre?

E inoltre...aggiorno o non aggiorno?
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Puoi tradurre per chi non è esperto di modding?

Inoltre qualcuno ha esperienza di ban? Cioè che succede quando si viene bannati? Si viene bannati per il singolo gioco o per tutti i giochi della console? Si viene bannati per un certo periodo di tempo o per sempre?

E inoltre...aggiorno o non aggiorno?
Io non ho aggiornato perché non so se poi dovrei rifare o meno la modifica alla console. Comunque non sono esperto in materia di ban, poiché io non modifico assolutamente il mio salvataggio inserendo cose impossibile o inottenibili legittimamente, ma sfrutto la modifica per ottenere un file .sav di SOLA lettura da poter utilizzare per rngare o per il tsv method.

Tu aggiorna pure, se vuoi. Tanto anche se l'homebrew non sarà più compatibile con il nuovo firmaware, aggiorneranno anche i file per moddare.

Anyway, da quel che so si vien bannati per il singolo gioco nell'online e il modo per essere sbannati è ricominciarlo daccapo con un nuovo profilo.
 

omnimon

Zoidberg
"ma sfrutto la modifica per ottenere un file .sav di SOLA lettura da poter utilizzare per rngare o per il tsv method."
era tutto chiaro fino a rngare e tsv method XD

quindi se venissi bannato per il metodo di Jobber, potrei mettere i pokemon nella banca pokemon per poi recuperarli?

e nella banca controllano se ci sono pokemon con cheat?
 

omnimon

Zoidberg
ho provato più volte il glitch (funziona anche con le uova), e non sono stato bannato dal festiplaza (ho fatto un scambio prodigioso come prova), ma avevo il wifi spento, non so se dipende da quello

però forse conviene modificare leggermente la guida per poterlo fare più rapidamente

1) spegnere il wifi

2) andare al poke resort e piantare bacche/avviare esplorazioni/mettere pokemon ad allenarsi/mettere uova da schiudere, uscire dal poke resort e SALVARE

3) andare in impostazioni, cambiare il giorno in 31/01/2017 e lìora in 23:59, riavviare il gioco, SVUOTARE il resort (prendere le bacche, prendere gli strumenti, togliere i pokemon dall'allenamento etc..) e NON fate partire nuove esplorazioni, nuovi allenamenti o altro, uscire dal poke resort e SALVARE

4) andare in impostazioni, rimettere l'ora corretta, riavviare il gioco, RIEMPIRE il resort (avviate nuove esplorazioni, nuovi allenamenti etc..), uscire dal resort e SALVARE

5) ripetere i passi 3) e 4) all'infinito ;)

l'unico problema e che per fare ogni volta questa procedura (sfruttandola al massimo) ci si mette 7-8min che è un pò troppo...però se pensate che vi permette di far schiudere 18 uova e di allenare altri pokemon e ottenere strumenti e bacche all'infinito non è male XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom