Ciao a tutti !

Sarcy

Zoidberg
Buon pomeriggio!
default_meow.gif


Mi sono appena iscritta al forum ( è già il secondo, ci sto prendendo gusto xD). Mi presento! 

Sono sarcy, una ragazza di 24 anni, e fin da piccolissima ho sempre avuto una grande passione per i videogiochi a tema pkmn. 

Sono poi diventata una shiny hunter, in quanto mi piace molto collezionarli. Li caccio soprattutto nelle vecchie generazione, dalla terza fino alla quinta, ma prediligo in particolar modo la quarta, con i miei amati soul silver ed heart gold ♡ (se per voi non è un problema, mi piacerebbe mostrarveli).

Che dire...spero di trovarmi bene anche qui :)

Alola a tutti!

foa68yhl.jpg
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Alola! Anche io ogni tanto mi diletto nello shiny-hunting (o cromo-caccia perché mi piace italianizzare tutto). Spero ti troverai bene.
 

Paolo Urraci

Passante
Io invece, a distanza di anni e in giochi diversi, ho trovato due shiny e entrambe le volte me ne sono accorto dopo averli attaccati. Sono un genio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

IchiaI

Passante
Ecco....c'è sempre l'allenatore che trova un sacco di shiny random....e poi ci sono ioche trovo random shiny lickitung al safari e questo scappa.....yeah
Il mio primo shiny è stato un bronzor, ma non mi ero minimamente accorta delle stelline. Era la prima volta che mi imbattevo in un bronzor, e l'ho catturato semplicemente perché boh, qualcosa mi diceva di farlo. Solo quando poi mi sono imbattuta in un altro di quei cosini metallici mi sono accorta della differenza di colore
default_o.gif
;
 

Sarcy

Zoidberg
Il mio primo shiny è stato un bronzor, ma non mi ero minimamente accorta delle stelline. Era la prima volta che mi imbattevo in un bronzor, e l'ho catturato semplicemente perché boh, qualcosa mi diceva di farlo. Solo quando poi mi sono imbattuta in un altro di quei cosini metallici mi sono accorta della differenza di colore
default_o.gif
;
Bello....quando ancora si riusciva a giocare ad un gioco pkmn nuovo senza essersi spoilerato nulla, pokémon, forme shiny e quant'altro.... meno male lo hai preso! :) spero lo hai ancora xD
 

Sarcy

Zoidberg
@IchiaI @Paolo Urraci si bhe nemmeno noi avevamo la paghetta. I videogiochi ce li regalavano praticamente solo a natale (e forse al compleanno) e quelli erano. Fatto sta che io e mio fratello avevamo ciascuno il proprio gioco pkmn. 

 

Veemon Tamer

Momentai
Il mio primo shiny è stato un poochyena ancora ai tempi delle elementari. Non avendo idea di cosa fosse andavo in giro sbandierando "Un poochyena arancione! Ti giuro!"

E i soliti dementi sparaballe "Ah sì i Pokémon arancioni sono fortissimi, io ho un Kyogre arancione". Iniziai a chiedermi cosa fossero davvero quando comparve uno zigzagoon stellato... arancione.

Comunque benvenuta
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gente che va riempita di botte. Io ho subito moltissimo a scuola, certe volte avrei voluto spaccargli le ossa a certa gente. E le insegnanti non mi aiutavano per niente!
L'unico che ha provato a rompermi le palle è volato giù per due rampe di scale. Ero in prima media. ^^

(Poi la preside ha fatto la predica gne gne gne ad entrambi, minacciandoci 5 giorni di sospensione alla prossima volta, ma intanto le due rampe lui se l'è fatte :)  )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sarcy

Zoidberg

@Veemon Tamer io non ricordo di averne mai trovato da piccina... poochyena è uno dei miei preferiti e ancora non ne ho cacciato uno! (A parte in sesta gen).

Comunque adoro la tua immagine profilo,sappilo!

@Paolo Urraci un po' tutti hanno problemi, specialmente nell'adolescenza. Basta non dar corda agli ignoranti

@Carmageddon stima totale. *inchino*

 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anche a me comunque capitò uno shiny inconsapevole: Nidoran maschio, nella zona safari di Verde Foglia (stavo cercando un Dratini, lol). I colori erano quasi identici!
 

Paolo Urraci

Passante
Ignorare, ignorare, sempre mi veniva detto di ignorare! Troppo facile parlare da fuori, quando non è a te che minano i nervi apposta per minarli.
 

Veemon Tamer

Momentai

Gente che va riempita di botte. Io ho subito moltissimo a scuola, certe volte avrei voluto spaccargli le ossa a certa gente. E le insegnanti non mi aiutavano per niente!
In effetti mi è capitato di prenderlo a botte una volta. Poi però mi sono messo a piangere io per il dispiacere  :D  pazzesco. Non era cattivo era solo un gran scassamaroni

@Veemon Tamer Comunque adoro la tua immagine profilo,sappilo!
Grazie! Da quando ll'ho trovata non l'ho più mollata

 
Top Bottom