Aiuto mew ottenuto con scambio in sun moon

7ANDREI7

Zoidberg
Allra 2 giorni fa un untente a caso mi ha inviato a un scambio in link io accettai e gli feci vedere un mimikyu shiny al 100 breedato da me e lui mi fece vedere i suoi pokemon(l'allenatore era coreano) fino a che vedo un mew lui me le scambia e questo mew e coreano il nome in coreano mi da mew e il nome dell AO/OT e Nintendo Corea. Secondo voi e legit?(provenienza sinnoh livello 50 e pregio ball ed ha anche il fiocco classico)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Il tuo Mimikyu shiny al 100 breedato da te l'hai scambiato per Mew o ti andava semplicemente di scrivere che ne hai uno?

Comunque, se é stato ottenuto a Sinnoh é quasi impossibile determinare se é cheat o no... Solo una cosa: sicuro che sia Koreano? Perché in tal caso é cheat al 100%, visto che Koreano non c'era come lingua in DPPt.

Se è Giapponese potrebbe essere quello di Pokémon Ranch del 2008...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Eh, man mano che vai avanti con le generazioni é ancora peggio (anche se sono più incline a pensare che un evento con IV/Natura random sia legit rispetto ad uno flawless; poi in OG c'era l'RNG, mentre in VI no ma c'erano le 3 IV fisse), troppe incognite da considerare.
 
Top Bottom