Postate la vostra sveglia per il mattino

MegaGoldix

Born to train
Negli ultimi tempi (la cambio molto spesso) sono passato da questa


Spoiler


Vi garantisco che sentenziare decisi "PRESTO, ALLE BAT-PANTOFOLE!" appena svegli, con lei di fianco ancora intontita dal sonno e incredula, non ha prezzo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come detestare qualsiasi soundtrack for dummies:
1. Impostarla come radiosveglia.
2. Svegliarsi.
3. ??????????
4. PROFIT!

Io:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

Credo di averla da quasi 3 anni 
default_chirolp_gaan.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Moves like Jagger è la mia suoneria da tempi che non ricordo, dato che non sono originale ora la metto anche come sveglia. Anche perché le sveglie del telefono mettono ansia, ci vuole qualcosa di allegro, se no quei suoni diventano i tuoi incubi peggiri. C'è stato un periodo al liceo in cui mi alzavo presto continuamente per ripassare la roba da studiare e avevo un nokia vecchio, come sveglia la classica musichetta del nokia, non so se avete presente. Ora tutte le volte che sento un nokia suonare con quella musica mi sento uno schifo e sbianco in volto
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

grazie @Manzo, avevo già pensato tempo fa d'aprire un topic identico - te lo giuro - ma temevo fosse troppo stupido persino per la vomitoteca

adesso ho l'occasione di farvela ascoltare:


<< The Self Destruct Sequence has been activated. Repeat! The Self Destruct Sequence has been activated. This sequence may not be aborted. All employees proceed to the emergency car at the bottom platform >>

 
Ultima modifica di un moderatore:

IchiaI

Passante
Mmmm una a caso di quelle predefinite... non saprei neppure dire quale, perché non me lo ricordo ^^"

Ho deciso di non mettere canzoni che mi piacciono perché poi, sono sicura, finirei per odiarle. Ai tempi delle superiori (sveglia alle 5.40) avevo avuto la malsana idea di usare "My heart will go on": inutile dire che ancora oggi, quando sento le prime note della canzone, mi viene mal di pancia e mi prende l'ansia 
default_chirolp_gurug.gif
 

Hyliian

Hyliicoso

EDIT: ho rivisto ora il video per l'ennesima volta e ogni volta penso "maremma maiala, quanto e' fica Sarah Chalke (Elliot) in questa scena".
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante



Boh la misi tempo fa e non l'ho mai più tolta.

Ormai ci sono affezionato, anche per il fatto che è una delle ben DUE canzoni che ho acquistato su iTunes (l'altra è un componimento di un mio compagno di classe).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay

E' incredibile: riesce a svegliarmi pur essendo dolce e soffusa, ed è talmente piacevole che mi mette quasi il buonumore.

Certo, l'effetto passa non appena poggio i piedi per terra, ma più di così...
 
Top Bottom