Albero della Lotta

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Non mi pare di aver trovato granché in merito sul forum, quindi mi permetto di aprire questo thread (ovviamente se ho sbagliato chiudetelo).

Quali sono i vostri progressi all'Albero della Lotta? Che squadre avete usato/usate/avete intenzione di usare?

Personalmente sono riuscito a vincere le Superlotte in singolo e in doppio ma mi sto addannando per quelle multiple... Credo non mi resti altro da fare che farmi prestare un secondo DS e usare gli stessi Pokémon che mi hanno fatto vincere le Super-doppie. 

Il mio team per le Super-singole è stato MMetagross-Mimikyu-Pheromosa, mentre nelle Super-doppie ho utilizzato Tapu Koko-MGarchomp-Vikavolt☆-Lycanroc (giorno).

Spero di riuscire presto a purgare completamente l'Albero, perché mi manca un solo timbro nel Passaporto e non sopporto l'idea di un gioco incompleto.
 
Aspetta, hai ottenuto anche il timbro del Pokévisore?
default_WUWdc.gif


Pure per me le lotte multiple sono state ardue, ma alla fine ce l'ho fatta: mi sono fatto spalleggiare da Dexio che aveva Braviary e Passimian. Iniziavo con Garchomp, potevo spammare terremoti che nulla facevano all'aquila, ed in caso di pericolo  ghiaccio switchavo con Primarina. 

Ho perso un sacco di volte, ma alla fine ce l'ho fatta, con un po' di culo. 
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Io ho iniziato proprio ieri per prendere uno strumento,e devo dirti che senza troppi problemi, nelle lotte in singolo,prendendo 3 pokemon competitivi a caso trasferiti con la pokebank cercando di fare un minimo di sinergia e coprirsi a vicenda(per la cronaca i pokemon sono: ninetales,latios e excadrill) e addirittura senza strumento, sono riuscito ad arrivare a 19 lotte vinte di fila. La 20esima con red l'ho persa perchè sono partito con lo svantaggio di tipo. Maledetta gamefreak!

Mentre con le lotte multiple ne ho provate una,e incredibilmente l'ho persa. Era la prima quindi pensavo fosse facile anche solo ninetales e sandslash alola,e invece... magari è stata anche rosalba che ha fatto un po' schifo.
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Io sto impazzendo... L'altro ieri sono arrivato a 40 multiple e devo ancora finire di imprecare. Mi sono consolato cacciando un Corsola shiny (anche se avrei preferito Mareanie).
 

Jobber

Amico
Io ho iniziato proprio ieri per prendere uno strumento,e devo dirti che senza troppi problemi, nelle lotte in singolo,prendendo 3 pokemon competitivi a caso trasferiti con la pokebank cercando di fare un minimo di sinergia e coprirsi a vicenda(per la cronaca i pokemon sono: ninetales,latios e excadrill) e addirittura senza strumento, sono riuscito ad arrivare a 19 lotte vinte di fila. La 20esima con red l'ho persa perchè sono partito con lo svantaggio di tipo. Maledetta gamefreak!

Mentre con le lotte multiple ne ho provate una,e incredibilmente l'ho persa. Era la prima quindi pensavo fosse facile anche solo ninetales e sandslash alola,e invece... magari è stata anche rosalba che ha fatto un po' schifo.
pensa quando arriverà i alle supersibgole/doppie/multiple quelle son più difficili delle normali
 

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Cari signori, finalmente le Superlotte Multiple sono andat ed ora ho tutti i timbri. Non vi nascondo mi sia salito un senso di sconforto subito dopo: adesso non ho più niente da fare.

Ad ogni modo, anche per chi visita il forum da fuori, elenco la squadra e la recluta che ho usato:

-Tapu Koko @Electrium Z Timido 252 Vel 252 Att. Sp. / Fulmine, Magibrillio, Laccioerboso, Invertivolt

-Mega Salamence Allegro 252 Vel 252 Attacco / Ritorno, Dragartigli, Breccia, Trespolo

Alleato=Acromio con Magnezone e Porygon Z
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Cari signori, finalmente le Superlotte Multiple sono andat ed ora ho tutti i timbri. Non vi nascondo mi sia salito un senso di sconforto subito dopo: adesso non ho più niente da fare.

Ad ogni modo, anche per chi visita il forum da fuori, elenco la squadra e la recluta che ho usato:

-Tapu Koko @Electrium Z Timido 252 Vel 252 Att. Sp. / Fulmine, Magibrillio, Laccioerboso, Invertivolt

-Mega Salamence Allegro 252 Vel 252 Attacco / Ritorno, Dragartigli, Breccia, Trespolo

Alleato=Acromio con Magnezone e Porygon Z
Thank you very much per il team! E congratulazioni!
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Eila! Scusate, come faccio a sbloccare altri compagni nella lotta multipla? A me esce solo la tipa con Barbaracle e Hawlucha :(
 
Quando li sconfiggi, ti viene chiesto cosa vuoi fare: continua, salva il video lotta, sospendi le lotte... e l'ultima opzione è "Recluta": ti chiede di pagare dieci PL e così può essere scelto come alleato nelle lotte Multiple. Se non recluti, non potrai selezionarli come alleati.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Quando li sconfiggi, ti viene chiesto cosa vuoi fare: continua, salva il video lotta, sospendi le lotte... e l'ultima opzione è "Recluta": ti chiede di pagare dieci PL e così può essere scelto come alleato nelle lotte Multiple. Se non recluti, non potrai selezionarli come alleati.
E devi pagarli ad ogni lotta o rimangono fino a che non perdi?
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Per adesso ho sbloccato tutte le superlotte, questo con dei pokemon competitivi abbastanza casuali. Sono riuscito, addirittura, ad arrivare al primo colpo alla 41esima superlotta in Singolo grazie a Kartana, Fini e Arca!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Tac! Sono riuscito ad arrivare a 50 vittorie(formato singolo) di fila, e al primo colpo! C'è da dire però che con Kartana è veramente facile.
 
Io ci ho riprovato tra ieri e oggi e ho perso per colpa di una Bora di Rotom-gelo (di nuovo) che mi ha congelato Metagross... e gli altri due del team non hanno potuto fare molto: una volta tolto di mezzo il frigorifero, mi sono trovato davanti altri muri e quindi ciao.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ringrazio Juliette per le dritte date sulla squadra (e per il Koko regalato) che hanno consentito ad un totale nabbo come me di arrivare da Rosso al quarto tentativo (e poi di perdere malissimo contro un Blissey che con 3 minimizzato, 2 pantanobomba e una tossina mi ha tirato giù Gyarados, e poi gli altri erano speciali e non avevano speranze, considerando il suo covauova). Praticamente ci ho messo più tempo a fare la squadra piuttosto che a prendere il timbro, lol.

Ora inizio a fare la squadra per il doppio.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ora vi racconto come sono andato in iperventilazione, anche se già intuibile:

Scorrevo tranquillamente i video su Youtube, quando decisi di andare nel canale di Francesco Pardini, dove notai una playlist dell'albero lotta. C'erano 4 video che parlavano di team da utilizzare ed una prova pratica: tre erano team distortozona, mentre uno era un hyper offense con garchomp, koko, kartana e muk. Quest'ultimo mi colpi, e con il powersaves decisi di farmelo. Allora tentai l'enorme scalata con questi pokemon e in neanche 1 ora(quasi), disattivando le animazioni arrivai a 40 lotte consecutive. Da lì, per evitare preoccupazioni nel caso perdessi mi sarei incazzato non poco, quindi rimandai di un giorno, in cui feci altre 5 lotte, in cui una mi sono anche trovato un team di leggendari che son riuscito a sconfiggere.

Il giorno seguente(ovvero ieri) riuscì ad arrivare da blu, e vincere per un soffio, perchè se quell'aerodatyl avesse con terremoto crittato sul mio muk, avrei tirato giù qualche santo.

Per mia fortuna, vinsi e otteni il timbro, e vissero tutti felici e contenti ^^
 
Top Bottom