Problema login PGL

BILLSPROUT

Zoidberg
Salve a tutti,

Non so per quale motivo ma dopo aver creato un account club allenatori pokemon quando cerco di fare il login al sito del PGL (inserendo le credenziali corrette) continuo ad essere riportato alla homepage invece di accedere D:

qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi a risolverlo?? 

ps. se ho postato nella sezione sbagliata chiedo scusa
default_o.gif
"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Non ti so rispondere in modo dettagliato, né so aiutarti, ti so solo dire che ho sentito altri utenti lamentarsi del tuo stesso problema, quindi sembra che sia un bug diffuso. Qualcuno magari è più informato di me
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Oddio, il PGL! Che incubo... (ecco perchè non lo usavo mai). Purtroppo non so aiutarti in quanto la mia iscrizione al PGL non è ancora avvenuta, ma ti posso suggerire un paio di cose che potrebbero aiutarti:

-Utilizzare un altro Browser che non sia Chrome (magari con Firefox), anche se non è detto che tu lo stia già facendo;

-Pulire la cache del Browser e riprovare con il Log in (occhio alle password memorizzate);

Purtroppo, online, non si trovano soluzioni dettagliate o utili, e la Nintendo ti rimanda alle loro FAQ (dove non c'è scritto praticamente nulla). Ti lascio il link, non si sa mai:

http://support.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15227
 

BILLSPROUT

Zoidberg
Oddio, il PGL! Che incubo... (ecco perchè non lo usavo mai). Purtroppo non so aiutarti in quanto la mia iscrizione al PGL non è ancora avvenuta, ma ti posso suggerire un paio di cose che potrebbero aiutarti:

-Utilizzare un altro Browser che non sia Chrome (magari con Firefox), anche se non è detto che tu lo stia già facendo;

-Pulire la cache del Browser e riprovare con il Log in (occhio alle password memorizzate);

Purtroppo, online, non si trovano soluzioni dettagliate o utili, e la Nintendo ti rimanda alle loro FAQ (dove non c'è scritto praticamente nulla). Ti lascio il link, non si sa mai:

http://support.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15227
Ho già provato da firefox proverò da Edge

A sto punto e ho già provato anche con la cache del browser, mi stanno facendo diventare scemo XD

Grazie comunque :)
 

Jobber

Amico
é un problema per tutti i nuovi utenti, io é tipo 2 settimane, che aspetto ma nulla, settimana scorsa ci fu una manutenzione del sito, che non aggiustò nulla, nonostante dicano che sia tutto risolto  -.-  
 
Top Bottom