Un'iscrizione procrastinata

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Un saluto a tutti, sono Orion e sono iscritto a PCW come Orion919303 dall'inizio del dicembre 2016, che è più o meno lo stesso periodo in cui avevo pensato d'iscrivermi anche qui nel forum. Finalmente, dopo quasi due mesi, ho messo fine alla procrastinazione. 

Breve presentazione: sono un ragazzo classe 1991 ed ho cominciato a giocare ai titoli Pokémon la mattina di Natale del 1999, ovvero dal giorno in cui uno strano signore che mi hanno sempre descritto come barbuto e vestito di rosso (ma che purtroppo non ho mai visto di persona) lasciò una copia di Pokémon Blu nella mia abitazione e nella mia vita. Oltre a vivere (ritengo il verbo "giocare" riduttivo) i giochi Pokémon, mi diletto con piacere nel suonare la chitarra e il basso, nel guardare serie TV, nell'informarmi sull'astronomia e nello scrivere fanfiction. Il mio Pokémon preferito è Spheal ed il mio Tipo preferito è Ghiaccio (quasi a pari merito con Spettro). Amo la serie principale dei videogiochi e mi piace il manga Pokémon Adventures, ma non riesco a soffrire l'anime. 

Dal momento che questa presentazione non è stata breve come avevo previsto, vi saluto qui. Ciao a tutti da Orion.
 

IchiaI

Passante
Dopo un messaggio così lungo da parte tua, scrivere solo "ciao, benvenuto", mi sembrava un po' riduttivo. E niente, ora posso anche ritenermi soddisfatta, visto che ho superato le 5 righe di testo (sul telefono). Quindi, benvenuto! 
default_chirolp_waku1.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! È un piacere averti anche qui, Orionumeri!

Mi sembravi già un ragazzo simpatico sul wiki e anche qui mi dai la stessa impressione, (l'avatar è troppo puccio per essere una persona male :P ) ti auguro una buona permanenza :)

(Sì, il tuo nome per gli admin del wiki è ufficialmente Orionumeri perché non puoi pretendere che ci ricordiamo 6 cifre e poi suona bene)
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Anche a me piace suonare il basso e Spheal!!!
default_spheal.gif


Benvenuto!
default_bulba.gif
 
Ti piace suonare Spheal? Hai qualche problema, Carma... Fatti curare 
default_chirolp_sballo.gif


Scherzi a parte, benvenuto onio.... ehm orion! Orion come lo space shuttle in costruzione dalla NASA o come la costellazione? :)

Io sono Andrea, classe 1996, gioco a Pokémon anche io dal 1999 (sicuramente lo comprendevo un po' meno di te a tre anni). Spero che ti troverai bene qui in mezzo a noi! Sono clarinettista e lo faccio come professione.

Dopo un messaggio così lungo da parte tua, scrivere solo "ciao, benvenuto", mi sembrava un po' riduttivo. E niente, ora posso anche ritenermi soddisfatta, visto che ho superato le 5 righe di testo (sul telefono). Quindi, benvenuto! 
default_chirolp_waku1.gif
Sul mio schermo sei a quota una riga e mezzo quasi.  :D

Alola! È un piacere averti anche qui, Orionumeri!
Talvolta sei anche più simpatico di me...
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Come la costellazione. Tra l'altro sta a voi decidere se usare la pronuncia latina o quella anglosassone (bleah).

Da quello che ho capito, finora siamo tre bassisti ed un clarinettista. Se ci esibiamo diamo il via ad uno show probabilmente pallosissimo.
Perdonami, io suono musica classica. Bassisti/chitarristi/batteristi non fanno per me 
default_chirolp_sballo.gif
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Benvenuto anche qui sul forum Orionnumeri :D Fai il bravo mi raccomando :P
 

MegaGoldix

Born to train
Benvenuto!!! Se volete io un paio di power chords sulla chitarra elettrica riesco a farli, suono da circa 4 mesi e faccio ancora abbastanza ridere ma tra tutti qualcosina possiamo imbastire secondo me :D Comunque beh, "vivere" i giochi pokémon... L'hai espresso veramente in una maniera sublime! Tra l'altro abbiamo cominciato entrambi con Blu ^^
 
Top Bottom