Chi piscia da seduto?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se sono circoncisi no

E se non lo sono... Be', immagino che se scrollano bene non resti troppo bagnato, ma anche io non concepisco non asciugarmelo :°
 

Paolo Urraci

Passante
Ah ma dell'affare parlavate? Giuro che avevo capito che tutti quelli che han detto di usare la carta intendessero sulla tavoletta.

No, non rimane nessuna umidità. Mai fatte seghe mentali simili.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm in genere pisciavo da seduto, poi boh, ho smesso perché faccio prima da alzato. Onestamente, però, dipende da come mi girano.

Comunque anche a me manca da morire il bidet, dovermi lavare nel lavandino é orribile (sopratutto coi rubinetti separati per acqua calda/fredda).
 
Di tutte le angolazioni lette qua dentro sui metodi per cagare, nessuno ha beccato quella giusta. 
ultima.fw_1.png
 

Cyanuro

Passante

Vi giuro, non riesco a smettere di ridere. 

La 'virilità' di @Paolo Urraci è fuori dal comune, non tanto per l'assenza delle mutande quanto per la cosa del ginocchio che mi ha fatto sganasciare.

Io, il più delle volte faccio la pipì stando seduto assumendo la posizione del Pensatore. Fate come volete, ma andare in bagno (esclusi i pubblici, non la faccio mai in giro) è per me un momento di riflessione e come tale lo sfrutto per stare in pace con me stesso a pensare. Cioè chi vi rompe le balls mentre urinate? Comunque quando sono di fretta, sono a casa di altri o non voglio pensare, sto in piedi.

Il bidet io lo faccio in tutti e due i versi per comodità, ma in teoria sapevo che si doveva utilizzare con la pancia rivolta verso il getto d'acqua perché in questa posizione puoi lavarti anche il popó.

Quella che sto per dire adesso potrà essere una affermazione fuori dal comune, ma nel caso degli uomini ho notato che le persone che sono solite  sedersi sul cesso anche per fare la pipì hanno un carattere più passivo (sono quelli riflessivi, pigri, stanchi durante la giornata, ecc..), mentre coloro che la fanno da in piedi sono più attivi ( dinamici, laboriosi, con tanta voglia di fare)... Chi alterna il modo con cui piscia è un po' la via di mezzo in questi comportamenti, ciò non toglie che può essere preponderante pisciare in un modo anziché in un altro in un certo periodo di tempo; pensateci, molti di voi d'estate spendono molte energie durante la giornata e quindi hanno più piacere a stare seduti, mentre ad altri non interessa minimamente! E credo possa essere vero il contrario per l'inverno. 

Scusate, mi avete servito su un cesso d'argento delle caratteristiche intime di voi stessi e mi ha fatto trarre queste conclusioni... 

Ps: Sono seduto sul cesso.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Paolo Urraci

Passante
nel caso degli uomini ho notato che le persone che sono solite  sedersi sul cesso anche per fare la pipì hanno un carattere più passivo (sono quelli riflessivi, pigri, stanchi durante la giornata, ecc..), mentre coloro che la fanno da in piedi sono più attivi ( dinamici, laboriosi, con tanta voglia di fare)... Chi alterna il modo con cui piscia è un po' la via di mezzo in questi comportamenti, ciò non toglie che può essere preponderante pisciare in un modo anziché in un altro in un certo periodo di tempo; pensateci, molti di voi d'estate spendono molte energie durante la giornata e quindi hanno più piacere a stare seduti, mentre ad altri non interessa minimamente! E credo possa essere vero il contrario per l'inverno.
Per me non vale... io sono molto riflessivo. 
 
Top Bottom