Chi piscia da seduto?

Samatarou

Used Nuzzle!
vogliamo parlare dell'altezza invece?

non sopporto, lo detesto, odio con tutto me stesso: i rotoli di carta igienica appesi al muro ad un'altezza indecente.

io che sono alto devo farmi venire il mal di schiena per riuscire ad acchiappare dei pezzi di carta.

INGEGNERI, CHE COSA VI HA FATTO DI MALE L'ALTEZZA? dev'essere l'invidia eh.
Non ho capito, dove diamine te li appendono? Nel pavimento?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
vogliamo parlare dell'altezza invece?

non sopporto, lo detesto, odio con tutto me stesso: i rotoli di carta igienica appesi al muro ad un'altezza indecente.

io che sono alto devo farmi venire il mal di schiena per riuscire ad acchiappare dei pezzi di carta.

INGEGNERI, CHE COSA VI HA FATTO DI MALE L'ALTEZZA? dev'essere l'invidia eh.
Uhm... Di solito la carta igienica è appesa di fianco al cesso, leggermente più in alto dell'asse per prenderla comodamente da seduti, non capisco come possa essere un problema, lol
 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è che se tu sei alto 183 e quindi hai un'apertura delle braccia pari all'altezza, a meno che tu non sia deforme, significa che puoi arrivare a prendere la carta igienica dai 91,5 cm di altezza in su senza problemi

se quei figli di mamma di ingegneri me la piazzano a 85 cm o meno, devo piegarmi con la schiena e fare strane contorsioni per poter arrivare al rotolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Cazzi tuoi, così impari ad essere troppo alto :P

(e comunque queste cose le decidono gli architetti/designers, ti puoi lamentare degli ingegneri se il porta rotolo non tiene o ci sono altri problemi strutturali)
694.png
 
vogliamo parlare dell'altezza invece?

non sopporto, lo detesto, odio con tutto me stesso: i rotoli di carta igienica appesi al muro ad un'altezza indecente.

io che sono alto devo farmi venire il mal di schiena per riuscire ad acchiappare dei pezzi di carta.

INGEGNERI, CHE COSA VI HA FATTO DI MALE L'ALTEZZA? dev'essere l'invidia eh.
Unisciti a me nella lotta contro gli ingegneri anche detti "ingengeri"!

La setta #noingegnerCane
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sondaggione a chi piscia in piedi: ma voi, a che distanza vi mettete dal water?

O siete di quelli che stanno di fronte?

Tipo io mi metto almeno a 60 cm più distante, perchè il flusso è ancora bello forte da Guinness dei primati
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Sondaggione a chi piscia in piedi: ma voi, a che distanza vi mettete dal water?

O siete di quelli che stanno di fronte?

Tipo io mi metto almeno a 60 cm più distante, perchè il flusso è ancora bello forte da Guinness dei primati
Fammi capire: Madre Natura ti ha donato una specie di idrante ad alta pressione in mezzo alle gambe?!
 

Rust

Sovietico di PCF
Per la mia carissima @Carmageddon, non ho letto tutte le sei pagine perché sono pigro, ma ho letto che hai provato a fare pipì in piedi... 
Non volendo immaginare le conseguenze, ti lascio il link per comprare un aggeggio che permette alle donne di pisciare in piedi. Spero non sia già stato postato.

Con la speranza di poter essere stato utile, distinti saluti, Rust...

https://www.amazon.it/Dispositivo-Minzione-Femminile-Leggero-Viaggio/dp/B01HRKVD92/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1487199570&sr=8-2&keywords=orinatoio+femminile

 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin

Per la mia carissima @Carmageddon, non ho letto tutte le sei pagine perché sono pigro, ma ho letto che hai provato a fare pipì in piedi... 
Non volendo immaginare le conseguenze, ti lascio il link per comprare un aggeggio che permette alle donne di pisciare in piedi. Spero non sia già stato postato.

Con la speranza di poter essere stato utile, distinti saluti, Rust...

https://www.amazon.it/Dispositivo-Minzione-Femminile-Leggero-Viaggio/dp/B01HRKVD92/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1487199570&sr=8-2&keywords=orinatoio+femminile
MUOIO
default_spheal.gif


Solo non ho capito una cosa, leggendo le caratteristiche: 

Citazione

"

  • [COLOR= rgb(17, 17, 17)]Ha una memoria quasi perfetta permettendo all'utente di schiacciarlo o piegarlo e poi il prodotto riacquista la sua forma in un dispositivo istantaneo per essere riutilizzato più volte senza alcuna degradazione nelle sue proprietà igieniche."[/COLOR]
Quanti GB ha?
default_chirolp_doko.gif
 

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mi spiace ma quello conterebbe sotto "eventi all'aperto" per cui è semanticamente ridondante.
my bad, avevo ignorato quella lista...ma poichè una delle loro caratteristiche è l'infrazione di qualsiasivoglia norma igienico-sanitaria suppongo (perchè non li ho mai frequentati) che la mia risposta valga anche per quelli al chiuso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
vogliamo parlare dell'altezza invece?

non sopporto, lo detesto, odio con tutto me stesso: i rotoli di carta igienica appesi al muro ad un'altezza indecente.

io che sono alto devo farmi venire il mal di schiena per riuscire ad acchiappare dei pezzi di carta.

INGEGNERI, CHE COSA VI HA FATTO DI MALE L'ALTEZZA? dev'essere l'invidia eh.
Hai mai sentito parlare della regola della L?
 
Ultima modifica di un moderatore:

IchiaI

Passante
A me perplime più che ci sia scritto di usarlo alle "feste", ora non so che tipo di feste frequentino gli inventori di quel coso ma a me non è mai capitato di dover pisciare per terra.
Beh dipende... qui feste in baita o in casette disperse nel nulla si fanno. E beh, se il bagno è in condizioni deplorevoli, ci sta il fare la pipì all'aperto 
default_o.gif
;
 

Rust

Sovietico di PCF
E in volo? Sto immaginando gente che si lancia col paracadute o che fa parapendio e usa quell'affare. 
Credo si riferisca agli aerei... 

 

Mi sembra ovvio, ti infili il tubetto in bocca e lo usi per respirare, no?  :D

A me perplime più che ci sia scritto di usarlo alle "feste", ora non so che tipo di feste frequentino gli inventori di quel coso ma a me non è mai capitato di dover pisciare per terra.
Fai che ti trovi ad un concerto/festa e i cessi son sporchissimi, la voglia di sederti sul tazzone e pisciare non ce l'hai manco per l'anima dei morti... Usi quel coso.
Cazzo, potrebbero assumermi come rappresentante... 
 

Jobber

Amico
Credo si riferisca agli aerei... 

 

Fai che ti trovi ad un concerto/festa e i cessi son sporchissimi, la voglia di sederti sul tazzone e pisciare non ce l'hai manco per l'anima dei morti... Usi quel coso.
Cazzo, potrebbero assumermi come rappresentante... 
eppoi scatta il momento d'ignoranza post pisciata e lo si usa per bere!

drink.19_1.jpg


effettivamente é più utile di quanto sembri...
 
Fai che ti trovi ad un concerto/festa e i cessi son sporchissimi, la voglia di sederti sul tazzone e pisciare non ce l'hai manco per l'anima dei morti... Usi quel coso.
Cazzo, potrebbero assumermi come rappresentante... 
Parlando seriamente, forse stai trascurando che una volta usato ti ritrovi con l'aggeggio in cui appena pisciato in mano. Ora, immagino sia di silicone medico che è un materiale che si pulisce molto facilmente, ma a meno che tu non abbia detto almeno una bottiglietta d'acqua e una salvietta, non puoi di certo rimetterlo in borsetta ancora gocciolante di piscio... A quel punto sinceramente preferisco pulire la tazza; oppure pisciare con il culo all'aria.

Fra l'altro, farla in una toilette senza appoggiarsi è scomodo sì (per le donne), ma a pisciare in terra è molto più facile e non ci vogliono chissà quali accortezze. Se sei in un luogo trafficato però devi sempre trovare un luogo appartato (parlo di feste all'aperto & co), non penso che una volta che compri quel coso ricevi la licenza di calarti i pantaloni in pubblico e pisciare sui piedi del tuo vicino...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom