MOVESET E SQUADRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davidecastagna

Drake199
Ragazzi allora...Io le squadre le ho sempre volute creare da solo peró ora vorrei provare un'opinione di tutti...Mi consigliate una squadra e un moveset per questi nuovi giochi?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Hai cannato sezione, per questo genere di richieste devi postare qui.

Tuttavia, ti faccio presente che anche postando in quella sezione infrangeresti la prima regola:

Non è vietato postare squadre con meno di sei Pokémon e chiedere consigli sulla scelta del o dei restanti. Tuttavia, non è consentito chiedere una squadra da zero. Scegliete come minimo uno o due Pokémon con cui avete piacere di andare avanti (potrebbe trattarsi anche del solo starter) prima di aprire un topic e fornite indicazioni su un'idea per i restanti (ad esempio: "cerco un buon Pokémon per battere *inserire nome di capopalestra*" - "cerco un Pokémon che sappia usare Surf e Taglio"). Sono caldamente consigliate delle motivazioni sulle scelte effettuate o consigliate.
Onestamente, che piacere c'è ad usare Pokèmon che magari nemmeno ti piacciono, solo perchè te li ha suggeriti qualcuno? Sopratutto se si tratta di un team per la storia, di cosa ti preoccupi? XD usa i tuoi pokèmon preferiti, prestando attenzione alle loro debolezze: qualsiasi gioco pokèmon è abbastanza difficile se vai avanti con un monotype (tranne la I gen con un team psico lol); allenali in maniera equilibrata (non è molto utile avere un solo pokémon al livello 100 e i restanti al 40) e assegna loro mosse per un'ampia coverage.

Non c'è molto altro da dire, quanto meno elenca qualcuno dei pokémon che più ti piacciono così ti si può aiutare a creare un team vero e proprio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom