Shopping vestiario.

Quanto spesso, mediamente, fai shopping per comprare nuovi vestiti?

  • Ogni settimana

    Voti: 0 0,0%
  • Ogni mese

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    18

Mr Ponty

漱石
essendomi spostato a venezia, dal clima più mite del mio paesino del salento, ho dovuto fare un po' di shopping con i miei genitori. Tolto questo, tutte le mie felpe e magliette vengono generalmente da redbubble e le acquisto senza intrusioni genitoriali mentre il resto lo prendo badando alla qualità ed al prezzo, sempre con i miei genitori che mi consigliano. Non perchè vogliono controllarmi (in realtà credo vogliano) ma perchè se fosse per me starei sempre con la stessa roba, e soprattutto, mi torna comodo perchè così mi sbrigo più in fretta.
 

Jack

boh
Non che curi molto il vestiario, però diciamo che ogni tanto mi piace comprarmi roba carina e firmata. Di giorno vado in giro come un barbone (tuta), ma quando esco mi piace essere messo bene, that's why curo un pochino il vestirsi e il comprare roba. Nulla di eccessivo però, direi nella norma.
 

Steph

Great Teacher
Mod

Più o meno compro solo durante i saldi (a meno che qwertee non abbia una maglietta che mi piace particolarmente, ma non succede da un anno); mi annoia scegliere i vestiti ma soprattutto mi infastidisce particolarmente spenderci soldi, anche perché o trovo fuffa o la roba che mi piace costa uno sproposito che non spenderei mai in abbigliamento. Devo comprare un giubbotto nuovo (devo= i miei genitori rompono) ma non ho voglia di cacciare denaro.

Non ho problemi a comprare dai cinesi se c'è qualcosa che mi piace, ma di solito prendo la roba online su h&m perché così posso scegliere in pace, con calma e senza altri essere umani intorno.
= io al 90%, con la differenza che non compro da HM ma da catene se possibile ancora più economiche: Alcott, Calliope/Terranova, Pull&Bear ed il recente Primark (=i 4 barboni della moda a 2€), a volte Piazzaitalia o Sonnybono (anche loro molto economici, ma raramente c'è qualcosa di carino), OVS (mediamente più costoso dei 4 sopracitati, ma con abbigliamento degno di questo nome).

Zara è troppo particolare e non mi piace (a meno che non debba comprare un abito da cerimonia, in tal caso è il papabile candidato dopo OVS). Bershka ha roba carina solo da donna.

poi c'è mia madre che puntualmente (circa una volta al mese, in periodi natalizio/compleanno anche a settimana) mi riempie di roba che trovo orribile comprata allo Stock Market (non so se sia una catena locale delle mie parti od abbia filiali su suolo nazionale, in ogni caso la sconsiglio perché è un magazzino di roba vecchissima di altri marchi che nessuno più voleva).

Amazon Buyvip e simili (Zalando e poi non so che altro ci sia) non li controllo neanche: so già in partenza che la mia taglia non c'è o costa minimo il 50% di più per qualche astruso motivo.

le scarpe sempre e solo Footlocker (mi stanno tantissimo sulle palle, ma i modelli carini ci sono sempre e solo lì, inoltre con lo scaffale "ultimi numeri" faccio sempre affari, avendo una taglia di piede che tarda molto a finire durante i saldi). le comprerei anche da Primark/HM, dove te le tirano dietro a 7/10/20€, ma il mio numero non è mai previsto nella loro collezione ovviamente.

Non ci credo nemmeno morto che @Z-teph non faccia shopping, su...
accontentato? :D  

 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Amazon Buyvip e simili (Zalando e poi non so che altro ci sia) non li controllo neanche: so già in partenza che la mia taglia non c'è o costa minimo il 50% di più per qualche astruso motivo.
Zalando è il male, hanno un sacco di roba che mi piace ma non esiste che cacci 60€ per un paio di jeans. Siccome sono fortunata non li hanno nemmeno messi in saldo.
 

Proprio oggi mi hanno comprato un nuovo paio di scarponi, hanno comprato perché hanno insistito sostenendo che i miei non fossero più buoni.. RIP Scarponi che ho da 5 anni

@Golemnik conosce le condizioni di quest'ultimi..

 
Top Bottom