Livellare con condivido esp

Sunmoon

Zoidberg
Buongiorno, vorrei piú pareri possibili, dunque io sto verso l'inizio del gioco e mi sembra troppo facile. Ho il condividi esp attivo e alcuni mi hanno detto che disattivandolo è tutto più difficile. Peró mi ci trovo bene, non ne abuso e in questo modo faccio aumentare di livello dei pokémon che altrimenti non userei mai e li abbandonerei a livelli bassissimi.. Ed ho sempre squadre diverse e ben bilanciate..lo devo disattivare secondo voi?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Perdonami ma non riesco a capire esattamente la tua richiesta... La risposta te la sei data da solo. Il condividi esperienza semplifica molto il gioco ed é risaputo che gli ultimi giochi hanno semplificato ulteriormente il gameplay... Ti piace giocare in questo modo? Continua cosí. Ti sembra troppo semplice? Disattiva il condividi esperienza.

Non so che altro dirti :/
 
Quello di Siebold è l'unico parere che si può dare imho. 

Il Condividi Exp. è notoriamente la modalità facile: se vuoi un po' più di difficoltà sei obbligato a disattivarlo. 
 

Sunmoon

Zoidberg
Si avete ragione è che non so se tenerlo o disattivarlo, sono indeciso e chiedevo qualche opinione per decidere...ma alla fine penso di lasciarlo tanto lo uso solo per livellare i pokémon piú deboli...grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Secondo me si dovrebbe disattivare. Non utilizzare neanche il PokéRelax. Lascia i Pokémon sporchi, "nzevat", usa gli antiparalisi e non le spugnette di luffa e così via... Tutto sommato ti sei risposto da solo.
 

Sunmoon

Zoidberg
Beh devo dire che c'è più gusto in effetti!! Una domanda : Se faccio lottare (esempio) Gastly e poi lo sostituisco con Misdreavus, e sconfiggono il primo pokémon avversario, tutti e 2 guadagnano esp e OK!

Poi l'avversario manda un altro pokèmon, e lo sconfiggo solo con Misdreavus (che è già in campo) senza mandare di nuovo Gastly. La domanda è: questa volta aumenta solo Misdreavus o anche Gastly che ha combattuto prima ?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Solo Misdreavus. Senza condividi esperienza solo i pokémon che sono stati in campo guadagnano exp. points. Ciò non significa che debbano lottare, anche solo metterli in campo e sostituirli subito dopo fa guadagnare loro esperienza.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Una cosa che ti renderebbe ancora più difficile il gioco,oltre ai consigli di Shieldon, sarebbe il non poter switchare quando te lo chiede. Pensa che io a metà gioco me lo sono tolto perchè dapprima di metà gioco avevo la squadra al completo, perciò non erano tutti livellatissimi. Non so... forse è un po' esagerato, per me! :D
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Dovresti fare di testa tua evitando di fare quello che ti dicono gli altri, poi oh sei libero di far quello che ti pare per carità ma in fondo é così "disonesto" usare il condividi ESP? Io dico di no perché é una possibilità che ci hanno dato e insieme anche la possibilità di disattivare/attivare questo oggetto e la richiesta di swicth, potremmo fare anche questo ragionamento con il pokeradar/nav che permettono di trovare shiny "veri" (diciamocelo uno shiny vero é quello incontrato selvatico senza "accorciamenti" se si puole dire cosi). Detto questo fai come vuoi. Bye
default_chirolp_iei.gif
 
Top Bottom