[ Servizio Hosting Eventi Speciali ]

Trontie

Passante
Da qui potrete scaricare gli eventi speciali rilasciati per Pokémon Sole e Luna.

Nota bene: Attualmente non credo ci siano altri siti dove reperire questi download, perciò ogni volta che verrà dato un evento sarà mia premura scaricarlo e poi caricarlo perciò i tempi tra il Rilascio dell'evento Online il Download dell'evento sulla mia cartuccia di gioco e l'Upload potrebbero non essere instatanei. I download sono in formato .wc7

Tutti i seguenti Pokémon sono dati da doni segreti, Megearna essendo preso con QR Code non è disponibile.

~ Greninja ~

greninja.gif


Card #: 2046 - Greninja Ash (ver. demo speciale)
Greninja @ (None)  --- Ash - 31561/31221
Water Shuriken / Aerial Ace / Double Team / Night Slash

http://bit.ly/2iWqLai

QR Code

i1VHEMR.png

~ Munchlax ~

munchlax.gif


Card #: 1601 - Un Munchlax con lo Snorlactium Z!
Munchlax @ (None)  --- Samuele - 63445/64521
Tackle / Metronome / Hold Back / Happy Hour
+ Snorlium Z [Z]

http://bit.ly/2j5Rgap

QR Code

xYDPsDb.png





Per usare i file avrete bisogno di PkHex e di un editor di salvataggi.

Si prega di citare in caso di riutilizzo parziale, la copia totale non è consentita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Non volermene, ma visto che si tratta di hacking non credo che i link possano stare direttamente sul forum... Ovviamente sarà un mod a dirti se va bene o meno.
 

Trontie

Passante
Non volermene, ma visto che si tratta di hacking non credo che i link possano stare direttamente sul forum... Ovviamente sarà un mod a dirti se va bene o meno.
Bisogna vedere cosa ne pensano i mod, più che altro questo topic nasce per chi non ha potuto avere gli eventi in tempo (Pensa che se provi a prenderti più snorlactiumz il postino dice che "lo rispedisce al mittente").

Teoricamente si fa prima a, passami il termine, "cheattarsi" un Greninja o un Munchlax o un qualsiasi altro Pokémon che non a provare a resettare gli eventi se si cerca un Pokémon competitivo... Ai mod l'ardua sentenza!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Infatti non stodicendo che sia immorale o altro, io stesso ho scaricato parecchi OG e usato il Pokésav in passato. Dico solo che, secondo il regolamento, è vietato fornire link diretti a tool e simili che trattano di hacking... Per me il topic va benissimo, ma il regolamento dice quello :)
 
Top Bottom