Aiuto Ditto

Caos89

Zoidberg
Qualche anima pia in possesso di action replay ( o similari per pokemon sole e luna) potrebbe regalarmi un ditto shiny con max iv ed ev con destincomune?
 

Caos89

Zoidberg
Cosa sarebbe chainare?

Ho gia catturato una decina di ditto dopo diverse chiamate sos....il risultato è stato qualche ditto con metalpolvere....

Più che altro è solo per poter cominciare a fare pokemon con alti iv ed ev e da quello che so serve ditto con tutti gli iv e destincomune. Lo shiny è una cosa mia xD
 

Veemon Tamer

Momentai
Cosa sarebbe chainare?

Ho gia catturato una decina di ditto dopo diverse chiamate sos....il risultato è stato qualche ditto con metalpolvere....

Più che altro è solo per poter cominciare a fare pokemon con alti iv ed ev e da quello che so serve ditto con tutti gli iv e destincomune. Lo shiny è una cosa mia xD
Chainare sarebbe esattamente quello che hai detto tu, cioè portare avanti le chiamate SOS finché non ottieni un esemplare decente (da 30 Pokémon in poi sono 4IV sicuri se non erro). Non potrà mai sostituire un ditto 6 iv, su questo non c'è dubbio. Alcuni l'hanno ricevuto in gts richiedendo un ditto a livelli alti per un Pokémon che non vale nulla, altri persino dal wonder trade, ti consiglio di puntare su quelli, anche se ci vuole una buona dose di fondoschiena. Il destincomune lo trovi tra i premi della battle royale
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Puoi trovare il destiny knot anche tenendo in squadra qualche pokemon con l'abilità Pickup (Raccolta) . Con un po' di fortuna dopo qualche lotta lo trovi:)
 

Arcano

Zoidberg
Ciao,

 Guarda io ho ricevuto un ditto cromatico con  6ivs al gts semplicemente depositando un mudsdale e richiedendo ditto lvl 91 o superiore, basterà avere tanta fortuna.. Magari fai un giro al gts nella sezione cerca pokemon e controlla le richieste per i ditto lvl 91 o superiore.

 se hai un pokemon richiesto ma non rientra nei parametri, offrilo tu in cambio di un ditto lvl 91 o superiore.

Con me ha funzionato :)
 

Caos89

Zoidberg
Si cazzoooooo! Mi hanno scambiato hypno con un ditto abilità sosia e che tiene destincomune! Non ho ancora controllato gli iv ma ho gia un ottimo presentimento! XD grazie mille a tutti per i consigli spero ci beccheremo tra un po per qualche lotta per passare tempo.
 

Caos89

Zoidberg
Raga una domanda....ma se si prende un ditto e lo si porta a max iv tramite tappo non sarebbe un ditto legit? Non conprendo bene il discorso legit e non legit
 

doc90

Zoidberg
Raga una domanda....ma se si prende un ditto e lo si porta a max iv tramite tappo non sarebbe un ditto legit? Non conprendo bene il discorso legit e non legit


Il metodo dei tappi non fa aumenta le IV di un pokemon, ma lo rende forte "come se avesse le iv al 31"; quindi il tuo ditto tappato è forte come se avesse le IV massimizzate, è ovviamente legit (legit sono tutti i pkm trovati nel gioco senza l'ausilio di trucchi esterni tipo il powersave) ma nel bredding NON sarebbe utile, in quanto le iv NON sono al 31, perchè i tappi non aumentano le iv.

Non so se mi sono spiegato bene xD in caso mi spiego meglio
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Raga una domanda....ma se si prende un ditto e lo si porta a max iv tramite tappo non sarebbe un ditto legit? Non conprendo bene il discorso legit e non legit
Come dicevo in qualche altro post, gli unici Ditto legit al 100% sono quelli ottenuti sui vecchi giochi e portati fino alla VI; tuttavia, anche allora era abbastanza facile modificare i pokémon, per cui, a meno che non si tratti di qualcuno che abbia RNGato un Pokèmon personalmente, il 90% dei Ditto esistenti sono da considerarsi cheat. Ciò non toglie che, comunque, i nascituri sono considerati legit dal gioco, a meno che non ci siano altre combinazioni strane (hidden ability e HGSS balls, spread specifiche etc).

In VII gen alcuni aspetti sono cambiati, ma al momento ti assicuro che è pressochè impossibile ottenere un Ditto 6 IV senza ricorrere ai trucchi.

Tuttavia non capisco perchè ci sia tutto questo timore riguardo ai Ditto legit/non legit...

Il metodo dei tappi non fa aumenta le IV di un pokemon, ma lo rende forte "come se avesse le iv al 31"; quindi il tuo ditto tappato è forte come se avesse le IV massimizzate, è ovviamente legit (legit sono tutti i pkm trovati nel gioco senza l'ausilio di trucchi esterni tipo il powersave) ma nel bredding NON sarebbe utile, in quanto le iv NON sono al 31, perchè i tappi non aumentano le iv.

Non so se mi sono spiegato bene xD in caso mi spiego meglio
Il post è chiarissimo :)
 

Arcano

Zoidberg
Raga una domanda....ma se si prende un ditto e lo si porta a max iv tramite tappo non sarebbe un ditto legit? Non conprendo bene il discorso legit e non legit
Guarda tu potresti comunque usare il Ditto non legit per breedare pokemon, ma se usi i tappi per 'aumentare gli IVs' nel momento del breeding tali valori non vengono poi passati al futuro pokemon nascente dall'uovo.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Se hai ricevuto un Ditto da tappare puoi prenderti il Destiny Knot e poi liberarlo. Non ti servirà a nulla per il breeding, come già ampiamente chiarificato dagli altri utenti.
 
Top Bottom