[PGL] Amichevole di Alola

Too Much Water.

The Sorrow.
Preparati a dare battaglia ancora una volta con i Pokémon della regione di Alola nella Gara Online Amichevole di Alola! In questo torneo con i giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, potrai utilizzare esclusivamente i Pokémon del Pokédex di Alola. Tutti i partecipanti riceveranno 50 Punti Lotta.

La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 27 gennaio 2017 e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 29 gennaio 2017. Gli Allenatori potranno partecipare solo a un massimo di 15 lotte al giorno.

Vuoi allenarti in vista della Gara Online Amichevole di Alola? 
Visita il Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna, scegli “Lotta”, quindi “Scarica le regole”. A quel punto potrai selezionare le regole dell’Amichevole di Alola quando sfiderai i tuoi amici al Festiplaza o tramite il Link rapido.

Periodo delle iscrizioni 
Dalle ore 00:00 (UTC) di giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 26 gennaio 2017.
• Per partecipare alla competizione è necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.
• È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Durata della gara 
Dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 23:59 (UTC) di domenica 29 gennaio 2017.

Limite di partecipanti 
50.000 - Il limite può cambiare; le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.

Premio di partecipazione 
I giocatori che si qualificheranno nella Gara Online Amichevole di Alola riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno tre lotte.

Categorie d'età 
Categoria Junior e Senior*: nati nel 2002 o successivamente;
Categoria Master: nati nel 2001 o precedentemente.
*I giocatori appartenenti alle categorie Junior e Senior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area più orientale nel paese del giocatore.

Pubblicazione della classifica 
Febbraio 2017 (data soggetta a cambiamenti)

Giochi ammessi 
Pokémon Sole e Pokémon Luna

Regole della gara 
• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo.
• I giocatori possono utilizzare solo i Pokémon del Pokédex di Alola.
• I Pokémon leggendari e misteriosi non sono ammessi.
• Le Megapietre non sono ammesse.
• Gli strumenti sono ammessi ma agli Allenatori non è concesso avere lo stesso strumento più volte nella loro Squadra Lotta.
• I giocatori possono registrare da tre a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nella propria Squadra Lotta.
• In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.
• Sarà possibile utilizzare solo tre dei Pokémon registrati nella Squadra Lotta durante ciascun incontro.
• Il tempo massimo individuale che ogni giocatore ha a disposizione in ogni lotta è di 10 minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all'inizio di ciascuna lotta. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
• I giocatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC).
• Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all'apertura delle iscrizioni.

Requisiti per partecipare 
• Un account del Club Allenatori di Pokémon.
• Una connessione Internet wireless.
• Una copia di Pokémon Sole o Pokémon Lunacon un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
• La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerà la categoria d’età alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell'account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si può essere squalificati da questa e altre competizioni future.
 

v790

Zoidberg
Voglio partecipare anche io :)

Però è la prima volta che lo faccio :P  Si può cambiare team tra una battaglia e l'altra?
 

HydreigonMan

Zoidberg
Ragazzi e il primo "torneo" a cui voglio partecipare ma non so come ci si inscrive vado su gara online e mi dice che non ce alcuna gara disponibile sbaglio qualcosa???
 
Ragazzi e il primo "torneo" a cui voglio partecipare ma non so come ci si inscrive vado su gara online e mi dice che non ce alcuna gara disponibile sbaglio qualcosa???
Devi prima andare sul sito del PGL e registrarti alla gara da lì (se non lo hai fatto, devi prima creare un account e registrare la tua copia di gioco), e solo dopo andare su Gare Online e scaricare il Certificato Partecipante (cosa, questa, che puoi fare anche il giorno in cui inizia la gara). 
 

v790

Zoidberg
Devi prima andare sul sito del PGL e registrarti alla gara da lì (se non lo hai fatto, devi prima creare un account e registrare la tua copia di gioco), e solo dopo andare su Gare Online e scaricare il Certificato Partecipante (cosa, questa, che puoi fare anche il giorno in cui inizia la gara). 
Grazie! Avevo lo stesso problema XD
 

Skormy

Girovago
Uff e io che mi stavo preparando per le lotte in doppio :( . 50 pl sono troppo allettanti dunque penso di partecipare.
 
Io mi sono iscritto: butterò sei pokémon nella mischia e farò qualche lotta giusto per prendere i 50 PL... che non sono granché, ma nemmeno si rifiutano.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io ho fatto solo 7 sfide utilizzando la squadra VGC17. Ne ho vinte sei e persa una (la quinta sfida), poi ho smesso. Il singolo non mi attira più di tanto ormai dai tempi di diamante e perla.

Piuttosto, i PL quando li consegnano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

GianluT67

Passante
Io ho fatto solo 7 sfide utilizzando la squadra VGC17. Ne ho vinte sei e persa una (la quinta sfida), poi ho smesso. Il singolo non mi attira più di tanto ormai dai tempi di diamante e perla.

Piuttosto, i PL quando li consegnano?
mandano loro il messaggio tramite account global link mi pare, o club allenatori

eh io nelle lotte in doppio non ho esperienza, sto guardando un sacco di video anche se alla fine bisogna provare per farci ossa ed esperienza, ma voglio imparare
 
Top Bottom