Togliere/Copiare le citazioni

Veemon Tamer

Momentai
Pensavo fosse un problema del cellulare, invece mi capita anche sul pc, ma sta diventando una cosa seria 
default_o.gif
;

Quando cito un utente e poi cambio idea non riesco più a cancellare la citazione, c'è un modo?

Inoltre se voglio ad esempio copiare la citazione e incollarla su un MP, non posso farlo perché non riesco a selezionarla per intero. Non vengo sul forum da prima che ci fosse l'aggiornamento grafico all'incirca, quindi forse per questo non sono pratico e sto facendo una domanda stupida, ma se qualcuno sa rispondere anche banalmente gliene sarei grato

Una volta ricordo che potevo convertire la (non so i termini tecnici, passatemi questi) "tabella della citazione" nella scrittura in codice con un pulsantino, ma quel pulsante non lo ritrovo ora, o insomma sarò orbo ma non lo vedo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il "codice" del post lo ottieni cliccando sul pulsante «Sorgente» subito a sinistra del pulsante per impostare il grassetto.
Da lì puoi fare tutto con l'unica avvertenza di ricliccarci sopra per reimpostare la modalità "normale".

Per la cancellazione in modalità normale non ho mai avuto occasione di farlo e personalmente devo fare qualche prova.
Se a qualcuno dovesse aver già risolto penso risponderà volentieri.
 

MegaGoldix

Born to train
Quando mi succede da cellulare io tocco la tabella della citazione, poi vado nelle emoticon e ne scelgo una a caso che va a sostituire la tabella intera, dopodiché cancello l'emoticon et voilà :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il "codice" del post lo ottieni cliccando sul pulsante «Sorgente» subito a sinistra del pulsante per impostare il grassetto.
Da lì puoi fare tutto con l'unica avvertenza di ricliccarci sopra per reimpostare la modalità "normale".

Per la cancellazione in modalità normale non ho mai avuto occasione di farlo e personalmente devo fare qualche prova.
Se a qualcuno dovesse aver già risolto penso risponderà volentieri.
Il codice è disponibile solo ai mod/gmod/admin, gli utenti normali non hanno quel tasto (che era stato richiesto anche in altre occasioni dall'aggiornamento del software).

Anyway, per le citazioni di solito seleziono tutto ed elimino, ma anche il metodo di MegaGoldix mi sembra interessante.

Occhio alle menzioni su mobile, perché di solito io non riesco più a scrivere dopo di esse e mi si inchioda tutta la casella di testo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
clicca in alto a sinistra sul simbolo che compare quando ci passi sopra col mouse, il blocco quote si seleziona così. poi basta canc/backspace per cancellarlo.

1.PNG

(che come avrete ormai capito permette anche di trascinare col mouse il blocco quote sopra o sotto quello che scrivete.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Quando mi succede da cellulare io tocco la tabella della citazione, poi vado nelle emoticon e ne scelgo una a caso che va a sostituire la tabella intera, dopodiché cancello l'emoticon et voilà :)
Funge!!! Mito
default_chirolp_iei.gif


Grazie mille anche agli altri ma per qualche motivo gli altri metodi non funzionano. Il pulsantino non c'è, per il motivo che ha detto dani suppongo, se seleziono non mi elimina e cliccando la crocettina in alto a sinistra mi pareva di aver provato anche da pc ma non funzionava. Anyway, quando avrò il pc a portata ritenterò.
 
Top Bottom