Ditto 6IV legit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaele

Zoidberg
Buonasera a tutti, cerco un ditto con 6iv per iniziare a breedare in vista del competitivo, desidererei un ditto Legit, a scambio posso offrire qualche pokèmon ma purtroppo non ho molto mi sono appena avvicinato a questo mondo.

Grazie..
 

Raffaele

Zoidberg
In un post chiuso veniva specificato che sono stati distribuiti alcuni Ditto 6 iv legit, si possono trovare nel safari amici male probabilità sono Astronomiche,cmq mi cimenterei a cercarlo se ci fosse un amico safari normale, nel frattempo se un'anima pia vuole rendermi la vita più semplice ne sarei felice e inizierei a breedare per il competitivo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Veramente nel post c'é scritto che al 99,99% Ditto 6 IV (per di più shiny) é cheat, è impossibile trovare un flawless selvatico, figurati un 6 IV... Ovviamente non se si parla di RNG in IV o V generazione. Poi su Sun & Moon puoi star sicuro che sono gennati al 100%.

Comunque non avendo ancora come clonare non posso darti il mio, ma prova a mettere in GTS un magikarp o comunque un pokémon molto comune, chiedendo un Ditto al 91 o superiore: se sei fortunato magari i tizi che fanno questi giveaway su scala internazionale te ne inviano uno.
 

Mens

Amministratore di condominio
Veramente nel post c'é scritto che al 99,99% Ditto 6 IV (per di più shiny) é cheat, è impossibile trovare un flawless selvatico, figurati un 6 IV...
Non so come funzioni il generatore di numeri casuali del gioco, comunque:

  • A priori, la probabilità di incontrare un Pokémon con 6 IV a 31 dovrebbe essere 1/32^6 = 1/2^30 cioè meno di uno su un miliardo.
  • Però se una catena SOS è portata oltre 30, i Pokémon incontrati hanno 4 IV al 31 garantiti, quindi la probabilità di centrare i due IV mancanti sale a 1/32^2 = 1/1024. Molto bassa, ma sempre più alta di quella di incontrare un cromatico.
Tecnicamente non dovrebbe essere impossibile, quindi. Praticamente, però, è tanto improbabile da poter essere certi che un 6IV selvatico in sesta/settima sia cheat.

Comunque non avendo ancora come clonare non posso darti il mio, ma prova a mettere in GTS un magikarp o comunque un pokémon molto comune, chiedendo un Ditto al 91 o superiore: se sei fortunato magari i tizi che fanno questi giveaway su scala internazionale te ne inviano uno.
Che sarà appunto non legit, comunque.

Comunque sia, i Ditto 6IV non sono affatto una necessità, per quanto aiutino molto. Proprio il fatto che le catene SOS portino a così tanti IV a 31 garantiti permette di ottenere genitori di partenza validi, dopodiché basta un (bel) po' di pazienza e una volta ottenuti i primi flawless il procedimento si semplifica ulteriormente.
 
 

Raffaele

Zoidberg
"Il mio Ditto è JAP (facilita il Masuda), Natura Allegra 31/31/31/31/31/31, Shiny, proveniente da BW2. È Legit al 100% ed ottenuto con l'RNG Abuse".

Mi riferisco a questo dato tempo da Re dei giochi, ne vorrei uno cosi...anche non shiny.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma il Ditto lo vorresti su XYORAS o su SM? Perché comunque non é ancora possibile trasferire Pokémon dalle vecchie generazioni... In quel caso potresti ricevere un Ditto RNGato e magari legit, mentre se parliamo di SM ti basta leggere il post di @Mens e troverai perché non ci sono Ditto 6 IV legit in giro.

 

Raffaele

Zoidberg
Proprio perchè è più possibile riceverlo legit lo vorrei per vecchie generazioni quindi XYORAS , perchè me lo terrei caro caro per tutta la vita e poi lo trasferisco con calma su S/M con la banca appena sarà disponibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom