Auito breeding rowlet flawless

7ANDREI7

Zoidberg
Ciao a tutti e buon anno mi servirebbe un aiuto. Io sto cercando di fare un rowlet flawless per adesso ho un ditto 6iv al 31 e dopo svariati tentativi un rowlet 31/31/31/31/31/x e vorrei renderlo 31/31/31/31/31/31 con una natura favorevole quindi consigliatemi la natura e come farlo 6iv al 31 grazie in anticipo
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Innanzitutto non occorre che sia 6 IV, a meno che tu non voglia utilizzare un set misto... Va benissimo anche con le IV random in Sp. Atk.

Per quanto riguarda la natura, fin ora su Smogon ho visto le seguenti: cauta, scaltra e decisa (tutt'e 3 vanno a discapito dell'attacco speciale).

Se sei riuscito ad ottenere un 5 IV senza speed, l'unico consiglio che posso darti è di prendere l'esemplare con 5 IV sbagliate, metterlo alla pensione, e schiudere uova finchè non ti viene con le 5 IV desiderate (che comunque non dovrebbe richiederti molto tempo).

Se vuoi aiuto anche per i set (le mosse), ti rimando al topic più adatto per questo genere di richieste :)
 

MegaGoldix

Born to train
Beh come natura credo vada bene decisa, per trasformare la spe in 31 ci vuole solo tanta pazienza e possibilmente un destincomune da dare al ditto... Oppure in alternativa puoi usare un tappo d'argento se ti sei stancato di breedare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh ditto ha destincomune ed ho breedato un box pieno di rowlet. Quindi a decidueye non serve il sp att?
Quindi prova a cambiare il rowlet con un altro, é tutta questione di fortuna.

No, come ti dicevo, in genere hai bisogno solo di attacco o attacco speciale in base alla specie; tuttavia ci sono casi in cui puoi utilizzare dei set misti (che abbiano cioé sia mosse fisiche che speciali) ma rowlet non rientra nella categoria. :)
 
Top Bottom