Regali natale 2k16

Ma, nessuno pensa a questi topic? Ci pensa il vostro pezzo di porco.

Cosa avete ricevuto durante questo Natale 2k16? A me quest'anno sono spettati... 40€. Ben lontani dal prezzo che mi serviva per regalarmi i woofer alla mia Punto.. Un passo alla volta

Spero che voi siate stati più fortunati e/o gentili con voi stessi

Let's post
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

> @Sir_Porchetta che scrive l'anno in un modo a me molto caro

IMG_5977.jpg


> maglietta #24 ufficiale bianconera da gara della Juventus stagione 2016-2017 di Daniele Rugani ~ toscano come Sir Porchetta al quale abita vicino

> Fire Emblem Fates: Conquista + Retaggio...videogiochi only for Nintendo 3/2DS

> set Lego 75903 con licenza Scooby Doo! ["Faro Infestato"]

> sciarpa di lana - mio materiale preferito - verde acqua (mio secondo colore preferito dopo l'arancione ma avevo già uno scialle color arancio) handmade, bellissima, caldissima, profumatissima e soprattutto MORBIDISSIMA

Cosa avete ricevuto durante questo Natale 2k16? A me quest'anno sono spettati... 40€. Ben lontani dal prezzo che mi serviva per regalarmi i woofer alla mia Punto.. Un passo alla volta
per risparmiare potresti regalarle i wafer; il nome è quasi uguale dopotutto

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Eh, un po di cioccolata e un pigiama blu. Poi non so cosa ha mia madre a Roma, a Gennaio devo andare a ritirare.
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Non ho ricevuto niente nonostante abbia pensato a tutti 
default_chirolp_gusun.gif
 Ma ho imparato: l'anno prossimo niente regali! Per nessuno! Così imparano 
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mamma mi ha regalato un pigiama bruttissimo. E' a fiori, ha addirittura dei fiocchetti. Ho già detto che è bruttissimo? Poteva evitare ma a quanto pare "è brutto non avere pacchetti da scartare!". Tbh è più brutto il pigiama. /rant

Ho ricevuto anche 100€ ma in qualche modo vengono oscurati dalla bruttezza del pigiama.
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Quest'anno ho ottenuto:

  • Il copione in lingua originale di Animali Fantastici e dove trovarli
  • Un libro
  • La funko pop di Jacob Kowalski, personaggio di AF
  • tanto cioccalato lindt
  • una meridiana e una clessidra da parte dei miei. Tbh, adoro questo tipo di oggetti 
    default_awesome.gif
  • E la modica cifra di 450 euro. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mamma mi ha regalato un pigiama bruttissimo. E' a fiori, ha addirittura dei fiocchetti. Ho già detto che è bruttissimo? Poteva evitare ma a quanto pare "è brutto non avere pacchetti da scartare!". Tbh è più brutto il pigiama. /rant

Ho ricevuto anche 100€ ma in qualche modo vengono oscurati dalla bruttezza del pigiama.
credi di cavartela così? vogliamo la foto del pigiama!

e mi rivolgo anche a chi ha ricevuto roba diversa dai soldi: anzichè buttar giù aride liste sarebbe carino mostrare qualche oggetto [bello o brutto che sia] come ho fatto (solo) io
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
credi di cavartela così? vogliamo la foto del pigiama!

e mi rivolgo anche a chi ha ricevuto roba diversa dai soldi: anzichè buttar giù aride liste sarebbe carino mostrare qualche oggetto [bello o brutto che sia] come ho fatto (solo) io
In effetti hai ragione.

La qualità della foto è pessima, sorry. I pantaloni non li ho fotografati, non sono orrendi.

(ho indossato il pigiama per dormire, alle 3 di notte mi sono dovuta alzare per toglierlo perché stavo morendo dal caldo. Oltre che brutto è anche inutile)
 

Hyliian

Hyliicoso
200 euro... 180 dei quali finiranno al mio padrone di casa a gennaio, quando dovrò pagargli l'affitto mensile. 
180 non e' il totale dell'affito vero? e' solo una parte? O.o

nonostante la combo natale+compleanno quest anno non ho ricevuto nulla eccetto i due regali della mia ragazza. credo che nei prossimi giorni mi consolero' svuotando la mia lista dei desideri amazon, che tra le altre cose comprende un libro, un porta usb-sticks e una mini wireless-keyboard+mouse
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Credo che siano 180 a testa diviso tra tre coinquilini :P
 
Top Bottom