Allora? Capodanno?!


Come passerete questo capodanno 2016?

Per quanto mi riguarda quest'anno abbiamo optato per passare 2 giorni all'Abetone 

Abetone.8.gif
Assieme ad altri 10 amici, parto domani -cioè- oggi da casa con un'auto che potrebbe essere facilmente scambiata per un negozio di alcolici su ruote, baule e un posto dietro occupati da borse e casse di alcolici vari (2 casse di Heiniken, 5/6 buste di roba varia es Vodka ecc)

Sono astemio.
Ora, già a casa mia ci sono 2° circa, lassù stando a google c'è -1° adesso..  Io ovviamente mi vesto uguale per il 50% della stagione, quando fa freddo felpa e maniche corte, quando fa caldo niente felpa, se non dovessi tornare sono felice di aver aperto questo topic.. 

Punto a farmi la strada con la tranquillità Verstappen in Ungheria approcciando le curve come il più ignorante Latvala (temo che solo @Hyliian capirà, ma ci si prova.) 

E voi? Cosa farete questo capodanno?!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
E voi? Cosa farete questo capodanno?!
il 31 sera nonchè 1 notte si inaugura la casa nuova di mi fratello con alcuni parenti nostri e parte del parentado della mi cognata

> certezza: mangiare come 3-4 porci

> incertezza: provare FIFA 17 [io ho rigorosamente PES] sulla PS4 del suddetto parente regalatagli per Natale dalla moglie

> speranza: giocare al cucù, unico gioco di carte che m'aggradi

> timore: giocare a tombola (mi piaceva da piccolo soprattutto se tenevo il tombolone, dopo decenni ha stufato un pò tutti) o peggio ancora A BURRACO

> impossibilità: non sentir gridare << AMBO! >> dopo un solo numero estratto
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vado con @Franky7 in un paesello sperduto in montagna in cui ho scoperto ritroverò mezzo quartiere, per la serie il mondo è davvero piccolo.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Il Mix Verstappen-Latlava e' PIRICOLOSO, non so da dove arrivi ma se passi anche da firenze cerca di non farti salire troppo lo schumacher che voglio passare un capodanno tranquillo Mostra allegato 522

Io sono con la mia ragazza a casa di amici, abbiamo solo 2 certezze, che noi due ci siamo e che i padroni di casa ci sono Mostra allegato 518 per il resto non sappiamo nulla.

Mi ammazzo di erba a casa mia con degli amici
Questo rasenta la perfezione.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per la prima volta in vita mia lo passerò fuori casa con degli amici... perché non si può passare il capodanno in casa con BONOLIS AL POSTO DI CARLO CONTI, NON SI PUOH!
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Esiste un girone speciale all'inferno per chi fa domande di questo genere, sappilo...

Anyway, probabilmente rimarrò a casa a non far nulla di speciale. 
 

MegaGoldix

Born to train
Cena con la ragazza nel classico ristorante con menù fisso, dopodiché aspettiamo i fuochi possibilmente con un bicchiere (spero damigiana) di vin brulé in mano e poi si torna a casa...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Cena da amici (rigorosamente preparata ieri sera, visto che 3/4 di noi lavoravano/lavorano/lavoreranno). CIrca una 15ina di persone, ma niente eccesso di alchol.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A casa a non fare niente, ovvio. Odio il capodanno, quindi fingo non esista.

Per il momento sto comprando cagate su aliexpress che probabilmente arriveranno tra 6 mesi, visto che ancora sto aspettando roba comprata a ottobre (stampini lego vi avrò, prima o poi)
 
RECAP:

-Si inizia a caricare l'auto alle 14.30, un tetris di borse e bottiglie allucinante, ogni centimetro pieno. Arrivati al locale dove il terzo membro andava raccattato, lo abbiamo fatto sedere in modo preciso al millimetro dietro, ad ogni curva al malcapitato cadevano bottiglie addosso.. 

-Riuniti anche con la seconda auto -guidata da un tedesco che non parla italiano, ma che comunque riusciva a comunicare- siamo partiti verso la meta prestabilita, una salita fantastica con tornanti spettacolari; no, niente freno a mano, avrei perso il carico. Ma ogni piccola curva tagliabile era presa a diritto -ove si vedeva l'arrivo di altre auto ovviamente, safety first!- ma un Mercedes rossa sorpassava tutti, me compreso, in curva piena.

-Arrivati a destinazione ci ha accolto la nostra vicina, una arzilla signora di 80 anni circa (col poster del Duce in soggiorno..) che ci invita a camminare per un sentiero alternativo per arrivare a casa perchè la via più facile era "del proprietario della casa affianco", la casa era chiusa barricata, non c'era nessuno.. Ma oltre questo ha accettato la musica a tutto volume!

-Sistemiamo tutto quello che avevamo nelle due auto: coperte, sacchi a pelo, cibo e bevande. Scegliamo i posti letti, a me ed un altro viene assegnata l'ultima stanza, al terzo piano, che a detta della proprietaria della casa: "è una stanza come le altre, ci si sta bene", ci fidiamo e portiamo su le cose.

-Non ricordo sinceramente cosa abbiamo fatto fino alle 18.. COMUNQUE alle 18 arriva l'altro mio amico -nonché festeggiato perché nato il 31- con la sua fedele Panda 4x4 carica di legna e stufa a gas, sistemiamo il tutto anche stavolta e iniziamo a preparare cena; una pasta al sugo con salsiccia splendida, ovviamente non mi sono fatto dire due volte di "riprendila se ti va", ho mangiato 4 piatti circa. La serata prosegue con una partita ad Uno con penitenza (chi perde beve) ed il Gioco dell'Oca Alcolica con effetti disastrosi. A mezzanotte in punto festeggiamo il mio amico con torta e consegna del regalo -ragazzi, una coppia di freni a disco Brembo.- e andiamo avanti a cazzeggiare fino alle 2 in punto dove siamo stati spediti a letto dal festeggiato perché nato a quell'ora. Va benissimo, andiamo nella stanza e scopriamo che era più fredda di fuori. Un freddo tremendo, abbiamo "dormito", o meglio, HA dormito con cappello, giacca, calzoni, dentro al sacco a pelo ma non è bastato per farlo svegliare alle 5 del mattino. Mentre io, come lui ma senza cappello, coperto fin sopra la testa e dormendo a terra -sul muro sopra ai letti c'erano spifferi provenienti da fuori, una tragedia- sono stato con due occhi alla Noctwol.

-Il giorno dopo tutti decidono di andare a fare un giro su un lago ghiacciato, tranne io e il solito amico che restiamo ad alimentare il fuoco, risultato? TRE ORE di canti popolari/alpini in riproduzione casuale mentre si giocava a Monopoly, mangiava e beveva, Inutile dire che la mattina il dolce è stato spostato nella stanza dove dormivamo noi, si è conservato. Un esempio lampante di queste tre ore:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A casa a non fare niente, ovvio. Odio il capodanno, quindi fingo non esista.

Per il momento sto comprando cagate su aliexpress che probabilmente arriveranno tra 6 mesi, visto che ancora sto aspettando roba comprata a ottobre (stampini lego vi avrò, prima o poi)
Difatti il mio ultimo ordine su eBay (torcia a luce UV) l'ho selezionato dal Regno Unito, tutti gli altri oggetti, pure più convenienti, provenivano dalla Cina, ma io una cosa come "arrivo stimato: dal 2 Febbraio al 23 Marzo" non la posso proprio leggere, quando l'ordine lo faccio a Dicembre. Cazzo, va bene la lontananza, va bene tutto, ma aspettare 2-3 mesi no, eh...!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom