Cerco/offro singoli Pokémon

Luca DM

Passante
Rezk ha scritto:
Scambio Jirachi Natura Cauta(Ideale per il doppio schermo)
Specifica le IVs, se sono buone mi interessa molto. Posso procurarti senza problemi uno tra i 2 pokemon da te richiesti, in particolare Electivire Deciso. Te lo procuro al lv. 50 promozionale di Pokemon Battle Revolution per Wii, con moveset perfetto (Tuonopugno-Gelopugno-Terremoto-Incrocolpo) e totalmente intonso.
 

Rezk

Passante
vedo che riesco a fare per le ivs(adesso ce l'ho al 5 e senza caramelle rare)

edit: per ora so solo che ha 29 in velocità
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mi serve un Heatran di natura Ingenua, possibilmente nuovo di zecca e non evsato, se evsato allora con 4 HP/ 252 SP.Atk/ 252 SPEED, al moveset ci penso io poi!

In cambio posso darvi uno Shaymin shiny (LV. 100 purtroppo, ma può essere una buona merce di scambio...però non so se è cheat perchè mi è stato dato da un altro.... :( ), oppure un interessantissimo Raikou natura Modesta arrivato direttamente da Rosso Fuoco e mai toccato, quindi senza nessuna EV buttata al vento!

O altrimenti anke leggendari come Ho-oh, Lugia, Rayquaza o anche un altro Heatran arrivati direttamente dalla GTS, oppure chiedete qualcosa e vedrò se posso soddisfarvi, ma vi prego è urgente mi serve HEATRAN!!! XD

P.S.: Se volete posso rifilarvi anche un Azumarill shiny o un Cubone shiny! E mi raccomando: HEATRAN NON CHEAT!!!
 

Luca DM

Passante
Biaf ha scritto:
Mi serve un Heatran di natura Ingenua, possibilmente nuovo di zecca e non evsato, se evsato allora con 4 HP/ 252 SP.Atk/ 252 SPEED, al moveset ci penso io poi!

oppure un interessantissimo Raikou natura Modesta arrivato direttamente da Rosso Fuoco e mai toccato, quindi senza nessuna EV buttata al vento!
Se Raikou ha 31 IVs in Sp. Atk. e Speed, mi metterei subito a cercarti l'Heatran che ti serve, nuovo nuovo da perla ;)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Luca DM ha scritto:
Se Raikou ha 31 IVs in Sp. Atk. e Speed, mi metterei subito a cercarti l'Heatran che ti serve, nuovo nuovo da perla ;)
ehm....non so se il fatto ke arriva da rosso fuoco ad HG cambia il modo di calcolo delle IV, qllo della 4 generazione mi dice 0 IV in speed e 0 in Atk. Sp....o.o

non credo sia possibile....sarebbe sfortuna al massimo! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Mi risulta che Entei/Raikou/Suicune provenienti da RF/VF abbiano sempre e comunque delle IV molto basse, non so se sia un bug o una decisione conscia dei programmatori.

Va bene, ho fatto qualche ricerca e pare sia un errore di copiatura degli IV che si verifica per tutti i Pokémon vaganti nei giochi di terza generazione a parte Smeraldo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Menshay ha scritto:
Mi risulta che Entei/Raikou/Suicune provenienti da RF/VF abbiano sempre e comunque delle IV molto basse, non so se sia un bug o una decisione conscia dei programmatori.

Va bene, ho fatto qualche ricerca e pare sia un errore di copiatura degli IV che si verifica per tutti i Pokémon vaganti nei giochi di terza generazione a parte Smeraldo.
dunque significa ke ha per forza delle brutte IV?
 

Mens

Amministratore di condominio
Purtroppo sì: qui c'è qualche informazione. Le IV massime di un Pokémon vagante non potranno mai andare oltre 31/7/0/0/0/0, da quanto ho capito il Pokémon è generato correttamente, ma si verifica un errore quando il Pokémon è catturato e quindi gli IV risultano modificati.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Menshay ha scritto:
Purtroppo sì: qui c'è qualche informazione. Le IV massime di un Pokémon vagante non potranno mai andare oltre 31/7/0/0/0/0, da quanto ho capito il Pokémon è generato correttamente, ma si verifica un errore quando il Pokémon è catturato e quindi gli IV risultano modificati.
grazie Menshay, sei stato gentilissimo....

@Luca DM, a sto punto penso non si possa fare niente...=(

grazie comunque!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco un Trapinch (o evoluzioni) Ardente, a livello sufficiente alla piena evoluzione in Flygon, con DV piuttosto buoni. È indifferente il moveset posseduto come pure la quantità degli eventuali EV già distribuiti

Offro Pokémon dal mio mercatino ed altri ancora. Accordi per MP con chi è interessato allo scambio. I DV devono essere veramente buoni e certi.

Edit: Risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rezk

Passante
Cerco disperatamente

-Chimchar            offro starter o altro

-Riolu/Lucario      ditemi che vi serve
 

blastuzard

Zoidberg
aboom alex te lo mando io ne ho una cifra sia shiny ke tutto su ss e ho  anche gira senza trucchi preso con l evento su ss m nn lo do a nessuno
 

er dorado

Zoidberg
ciao ragazzi sono nuovo del forum,mi servirebbe un hitmonlee che abbia un lv a circa 60 (io ho pokemon cuore d'oro e sono alla lega)

in cambio dite voi cosa volete
 

bungiorno

Zoidberg
Mi servono urgentemente :

-Arceus

-Deoxys

-Ho-oh

mi vanno bene anche illegit

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto! ;)

Il topic giusto per chiedere è questo a cui ho unito il tuo post.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
bungiorno ha scritto:
Mi servono urgentemente :

-Arceus

-Deoxys

-Ho-oh

mi vanno bene anche illegit

Grazie in anticipo
per deoxys posso accontentarti, ho-oh te lo posso prestare x farlo comparire nel pokèdex! arceus potrei procurarlo entro stasera. (arceus e deoxys illegit)
 

bungiorno

Zoidberg
Biaf ha scritto:
per deoxys posso accontentarti, ho-oh te lo posso prestare x farlo comparire nel pokèdex! arceus potrei procurarlo entro stasera. (arceus e deoxys illegit)
ok il mio nome è domenic e il codice è 4856 0393 4765

per qualsiasi cosa inviami un messaggio privato
 
marcus-magnus ha scritto:
salve ragazzi. mi servirebbe un ledyba, rayquaza da evento, ed un buon umbreon. scambio piu o meno x quello ke volete. datemi notizie grazie
Io ho Ledyba, mentre per Umbreon avrei un Eevee ma non penso ti interessi XD
 
marcus-magnus ha scritto:
ledyba? x cosa lo scambi? e cmq si umbreon mi interessa, solo se nn è da codici. puoi darmeli? kiedi pure cosa ti interessa
Mmh in questo momento mi servirebbe uno strumento tra magmatore o elettritore però non ho particolari richieste... Magari ne possiamo parlare meglio su messenger e mi proponi tu qualcosa. Comunque per Umbreon ho detto che forse non ti interessa perchè ho solo Eevee quindi non so se lo vuoi. Si sì sono legit i Pokémon cioè senza codici ;)
 
Top Bottom