Cerco/offro singoli Pokémon

KONGPANG.

Rappresentante di classe
qualcuno mi crea un venonat completamente illegit con 31 in tutte le ivs e la natura e l'abilità giusta??

in cambio posso dare l'anima o un tramezzino al tonno.

no seriamente lo si può fare?
 

Semeru

Passante
Cerco i seguenti Pokémon:

1) Ditto IVs All 31

2) Trapinch IVs All 31, Natura Modesta

3) Gastly IVs All 31, Natura Modesta

4) Porygon Z IVs All 31, Natura Modesta

In cambio posso offrire:

Starter -----> Totodile, Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Chimchar, Treecko, Mudkip

Leggendari -----> Rayquaza (evsato e con moveset) Zapdos (Evsato e con moveset) Moltres,  Giratina, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Dialga, Palkia, Articuno, Mewtwo, Ho-Oh, Lugia, Groudon, Kyogre.

Se siete interessati a sapere le IVs e le Nature dei pokémon qui sopra chiedete pure, magari in PM se preferite.

Se invece avete interesse per altri tipi di pokémon chiedete comunque, non si sa mai :D

Ciao

S.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
So che non è la sezione più adatta, ma aprire un topic apposito mi sembrava peggio.

Cerco qualcuno disposto ad aiutarmi a spostare dei pokémon da HG a Platino. I pokémon in totale sono 12 e sarebbero quindi 2 sezioni di scambio. Non so cosa potrei offrire in cambio, chiedete un pò voi.

Fatemi sapere, grazie.

S.
 
Avrei un ditto Modest full 31 è Timid =\ E posso anche aiutarti coi traslochi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
Il Kyogre è fresco fresco di HG.

Devo passarlo per sbloccare l'evento all'utente Quellon_nello_specchio e dopo sono disponibile a scambiarlo.

Se mi aiutate con i traslochi ve ne sono grato.
 

gGiova

e-ehi.
Cerco groudon x sbloccare l'evento di rayquaza...va bene anche prestato, tanto mi serve solo il tempo che basta x farlo vedere al prof. oak insieme al mio kiogre.
 

Mens

Amministratore di condominio
Cerco:

- qualsiasi Snorunt femmina italiano

- qualsiasi sincronizzatore Allegro (Jolly) o Ditto Allegro italiano

- Jirachi che sblocchi il percorso del Pokéwalker, qualsiasi Darkrai, Deoxys, Mesprit, Dialga e Palkia con relative sfere, i tre Regi, Shaymin che sblocchi il Gracidea, Kyogre da HG (anche e preferibilmente per voi clonati, basta siano legit) possibilmente ben sotto il lv100

Offro (con un po' di tempo per ottenerli, e senza troppe garanzie di buoni IV):

- esclusivi di SS

- starter di Johto

- Spiritomb, Feebas

- sincronizzatori o Ditto di natura Timida, Scaltra, Decisa, Modesta, Sicura, Quieta (Timid, Impish, Adamant, Modest, Bold, Quiet) e forse anche altre che non ricordo
 
Ultima modifica di un moderatore:

lorypowa

Passante
Mi servirebbe anche un electivire...Non m'importano evs e ivs....oppure mi scambiate un electabuzz cn elettritore così si evolve durante lo scambio...è indifferent
 
Ultima modifica di un moderatore:

VulcanRaven

Zoidberg
Salve a tutti stavo cercando questi pokemon siccome che ho solo 111 pokemon:aron qualsiasi lvl e sesso,sheldion qualsiasi lvl e sesso,bulbasaur qualsiasi lvl e sesso,celebi qualsiasi lvl e sesso,charmander qualsiasi lvl e sesso,chikorita qualsiasi lvl e sesso,chimchar quasiasi lvl e sesso,croconaw qualsiasi lvl e sesso,cyndaquil qualsiasi lvl e sesso,donphan qualsiasi lvl e sesso,dratini qualsiasi lvl e sesso,elekid qualsiasi lvl e sesso,exeggutequalsiasi lvl e sesso,,,,,,,,,,,ecc.

grz mille
 

Grifo94

Passante
qualcuno ha un cresselia con ivs 31 in HP, Def e Def.Sp. di natura sicura o calma (meglio sicura)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sanbi23

Zoidberg
chi può procurarmi questi 3??

- GASTLY, F, modesta, liv 20, nik ASMA (ne ho uno M  che si chiama FANT!!!...no, non avevo altro da fare...)---> urgente

- MEDITITE, audace, liv 20 ---> urgente

- ZUBAT, liv 20
 
Top Bottom