Cerco/offro singoli Pokémon

Big Feddy Style ha scritto:
Cerco "assolutamente" un Chikorita o Bayleef o Meganium. Non importa livello, sesso, natura e ivs, però deve essere legit.

Non ho tanto da offrire, ma ci si può sempre accordare... sappiatemi dire, a presto!!!
di chikorita ne ho quanti ne vuoi, in cambio chiedo solo qualcosa per ampliare il pokedex, se sei interessato mandami un pm (tra un po' vado e torno stasera, comunque)
 

gGiova

e-ehi.
Cerco Ekans
023.png
(n. qualsiasi, moveset qualsiasi, IV qualsiasi) possibilmente di l.22 o superiore x farlo evolvere velocemente

Motivazione: Pokedex

Offro: Proponete voi, niente di troppo esagerato però.
 

torkoal 89

Zoidberg
Big Feddy Style ha scritto:
Cerco "assolutamente" un Chikorita o Bayleef o Meganium. Non importa livello, sesso, natura e ivs, però deve essere legit.

Non ho tanto da offrire, ma ci si può sempre accordare... sappiatemi dire, a presto!!!
io ho un bayleef se t serve
 

wendy610

Zoidberg
Ciao a tutti a me servirebbe Weedle, Vulpix, Totodile (per il momento).

Posso scambiare un Chindaquil (per totodile, sempre se qualcuno è interessato).

Graaaaaaaazie!
 
Cerco leggendari 3 generazione (kyogre rayquaza tanto per intenderci) e pokèmon appartenenti alla 3 generazione e ottenibili o solo nel pokèwalker o non ottenibili nella versione SS
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Cercasi urgentemente uno smeargle di qualsiasi natura ed IV's, di livello 100 con almenon queste mosse: Falsofinale/Spora/ e le altre due decidetele voi.

Si, mi serve x catturare shiny, e non mi va di imparargli le mosse da solo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, l'anno scorso è stato distribuito Regigigas. Credo che chiunque ci fosse potrà confermare, in primis Zulla che era in prima linea a distribuirlo °_°
 
Scusate il doppio post, ma considerando che quello era un ringraziamento..

CERCASI KYOGRE catturato nella VERSIONE HEARTGOLD. qualsiasi ivs natura livello, anche se non da scambiare, semplicemente per visualizzarlo nel pokèdex per la quest di rayquaza.

edit: grazie lorb per la specifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se è per la quest di Rayquaza, specifico che il Kyogre in questione deve essere stato catturato in HeartGold, altrimenti non partirà.
 

Boicy

Parroco
pokemon ke mi servono:

elictivire natura audace a livello 70 o in su(legit)

magmortar natura scaltra a livello 70 o in su(legit)

weavile natura schiva a livello 70 o in su(legit)

skarmory natura furba a livello 70 o in su(legit)
 
Cercasi Sableye e Castform, natura e ivs qualsiasi, solo per il pokedex... posso offrire praticamente tutte le esclusive SS, HG  e pokewalker (tranne lati@s kyogre o groundon che devo ancora catturare) e tanta altra roba...

PM se siete interessati...
 
Ok, ultimamente sto cercando dei super leggendari:

Mew, Celebi, Deoxys (tutte le forme) e Jirachi

Chi li ha mi contatti, sono sicuro che in un qualke modo ci si può mettere d'accordo...
 

GYARADOS96

Zoidberg
Ciao Ombra io posso darti Moltres Articuno e Zapdos -.-

~ TheTLuca™ ha scritto:
Cercasi Blissey calmo o sicuro con almeno 31 in hp 31 in def 31 in sp def e con un atk sp sopra il 20....E sopratutto con Sismic toss...Chiedo forse un pò troppo ma mi serve! :D
default_chirolp_gusun.gif


Grazie
Io ho Blissey al lv100
Ombra ha scritto:
Cerco Slowpoke o Slowbro Placido, abilità Mentelocale, con buoni DV.
Posso dasti sia slowpoke ke moltres o zapdos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Esiste il tasto Modifica, usalo per piacere invece di fare N post consecuitivi ravvicinati. Occasionalmente ho unito io i tre post.

GYARADOS96 ha scritto:
Posso dasti sia slowpoke ke moltres o zapdos
Per Moltres, se hai letto tutto il post, ho già risolto.Per Slowpoke, non mi ricordavo di averlo già chiesto, altrimenti avrei editato il post. Recentemente l'avevo chiesto di nuovo insieme ad altri ed ho già risolto. Nel post a cui mi riferisco l'avevo cancellato.

Per Zapdos, se ti riferisci a questa mia richiesta, lo starei ancora cercando, ma esclusivamente Timido e con buoni DV (insomma, quello che ho scritto), perché ne avrei già uno discreto. Se mi indichi i DV esatti oppure gli EV dati, con precisione, e livello e statistiche, potremmo anche concludere lo scambio.
 

GYARADOS96

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Esiste il tasto Modifica, usalo per piacere invece di fare N post consecuitivi ravvicinati. Occasionalmente ho unito io i tre post.

Per Moltres, se hai letto tutto il post, ho già risolto.

Per Slowpoke, non mi ricordavo di averlo già chiesto, altrimenti avrei editato il post. Recentemente l'avevo chiesto di nuovo insieme ad altri ed ho già risolto. Nel post a cui mi riferisco l'avevo cancellato.

Per Zapdos, se ti riferisci a questa mia richiesta, lo starei ancora cercando, ma esclusivamente Timido e con buoni DV (insomma, quello che ho scritto), perché ne avrei già uno discreto. Se mi indichi i DV esatti oppure gli EV dati, con precisione, e livello e statistiche, potremmo anche concludere lo scambio.
Ah scusa ma il mio zapdos è al livello 100 ed è di natura vivace però ho metagros al livello 50 se vuoi...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
GYARADOS96 ha scritto:
Ah scusa ma il mio zapdos è al livello 100 ed è di natura vivace però ho metagros al livello 50 se vuoi...
Se è come richiesto nel mio post, indicami livello e DV o eventuali EV ricevuti, poi decido. Proseguiamo per MP.
 
Top Bottom