Cerco/offro singoli Pokémon

Razile

Rappresentante di classe
Cerco anima pia  he mi faccia evolvere graveler :0 in cambio posso offrire...1 heavy ball!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Raziel ha scritto:
Cerco anima pia  he mi faccia evolvere graveler :0 in cambio posso offrire...1 heavy ball!
Ti posso dare una mano io.

Dammi il tuo FC e dimmi quando vuoi scambiare. Per me possiamo fare anche subito.
 

ArkerLucario

Passante
alby96 ha scritto:
scusate ma io ho arceus ma come faccio a prendere uno dei 3 pkmn?? posso darvelo un arceus
Pokemon Soul Silver Shinto Ruins event

è anche molto spassoso. Cmq, devi avere Arceus nel primo slot della squadra e almeno uno slot libero. Vai alle rovine d'alfa e entra nella casetta, uscirà un tizio che ti porterà all'interno delle rovine e ti catapulterà in una strana sala. Uscendo ti troverai in una zona montagnosa e nevosa. Dovrai parlare con l'omino e proseguire fino a casa sua dove incontrerai cynthia e con la quale dovrai parlare. Ti porterà fino alla struttura dalla quale sei uscito ti dirà un paio di cose dopodichè dovrai scegliere uno dei tre cerchi: a destra c'è Palkia, a sinistra Dialga e avanti Giratina. Ci sarà un video favoloso e a questo punto otterrai il pokèmon.
 

Razile

Rappresentante di classe
Cerco gligar/gliscor adamant con hyper cutter e iv buone e piplup/empoleon modest, posso offrire mt, oggetti e di pokemon posso offrire:

tyranitar, garchomp, alakazam, gyarados, lucario ,weavile, electivire e magmortar di PBR (o all'1 o al 100, mandatemi un mp per sapere natura e iv)
 
Ultima modifica di un moderatore:

alby96

Passante
posso darti sia gliscor sia piplup.

ho piplup su perla e gligar su platino.

lucario ed electivire mi dici gli ev?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco Slowpoke o Slowbro Placido, abilità Mentelocale, con buoni DV.

Risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CML™

Amico
Richiesta strana

Qualcuno potrebbe darmi un pokémon adatto alle supergare?

Ovvero con:

-Le tre virtù al massimo

-Mosse adatte

Grazie mille.
 

alby96

Passante
-CML- ha scritto:
Richiesta strana

Qualcuno potrebbe darmi un pokémon adatto alle supergare?

Ovvero con:

-Le tre virtù al massimo

-Mosse adatte

Grazie mille.
io ho un wischas che ha vinto una gara ultra,potrei clonarlo ma se ha già i fiocchi non te ne fai nada...cmq se lo vuoi fammi un fischio...
 

Mens

Amministratore di condominio
Cerco qualsiasi Drifloon/Drifblim, idealmente maschio e ancora più idealmente straniero (e ovviamente legit). Non ho molto da offrire, provate a chiedere qualcosa.

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco un Beldum o Metang o Metagross con natura Birbona, IV decenti (specificare), non a livello 100, legit.

Posso offrire diversi Pokémon interessanti e/o strumenti. Contattatemi tramite mp per accordi.
 

alby96

Passante
posso darti un beldum liv 1(ma si può fare l'uovo vero?)

cerco lucario,tyranitar electivire magari anche già evsati
 

Mens

Amministratore di condominio
Cerco (ovviamente legit):

- Spiritomb maschio

- Aron/Lairon/Aggron femmina deciso

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco :

Duskull o Dusclops Vivace e/o Placido

Machop o Machoke o Machamp Audace (abilità Nullodifesa)

Teddiursa o Ursaring Audace (abilità Raccolta o Dentistretti)

Slowpoke o Slowbro Placido (abilità Mentelocale)

Bronzor o Bronzong Placido o Audace (al limite Vivace ma con DV molto buone) (abilità Levitazione)

Porygon o Porygon2 Sicuro o Quieto (abilità qualsiasi, ne prendo volentieri anche due, uno per ciascuna abilità))

Ovviamente legit, con buoni DV. Non cerco necessariamente Pokémon « all 30/31», ma che almeno i valori siano superiori al 16/20, tranne quelli penalizzati dalla natura.

Richiesta sempre valida fino ad un eventuale edit del post.
 
Ultima modifica di un moderatore:
torkoal 89 ha scritto:
no mi servirebbe partire da magby x il pokedex...
capisco, ma credo sia più facile partire da un magmortar che da un magby... ché tanto per avere magby devi solo far fare un uovo a magmortar

detto questo, posso procurarti sia un magby, che un magmar, che un magmortar xD... mandami un pm se sei interessato
 

CML™

Amico
Cercasi l'Arceus Gamestop.Offro QUALUNQUE COSA non si chiami leggendario oppure flawless. T_T

Ah,per il Magmortar che chiedevo un po' di tempo fa ho risolto.
 
Cerco "assolutamente" un Chikorita o Bayleef o Meganium. Non importa livello, sesso, natura e ivs, però deve essere legit.

Non ho tanto da offrire, ma ci si può sempre accordare... sappiatemi dire, a presto!!!
 
Top Bottom