Strumenti evolutivi tenuti

Pence

Amico
Molti strumenti nella pagina Strumenti evolutivi tenuti presentano descrizioni relative ai giochi della serie Mistery Dungeon, tuttavia mancano i luoghi in cui trovarli. A parte il fatto che ricoprono l'ultima riga (dove di solito si trovano gli ultimi giochi della serie principale), é possibile eliminare tutte le descrizioni (della serie MD) dalla pagina o almeno sistemarle (ordinarle in base all'uscita dei giochi ed inserire i luoghi in cui reperire gli strumenti)? :)

Ho visto che Bulba ha una pagina a se per gli strumenti di questa serie di giochi, sarebbe anche un'altra valida opzione :)

link al wiki https://wiki.pokemoncentral.it/Strumenti_evolutivi_tenuti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Per me si potrebbe anche fare una pagina a sé per gli strumenti negli spin-off, ma bisogna vedere cosa dicono gli altri admin
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Veramente stanno in fondo per distinguerli dalla serie principale (e l'ho tipo fatto apposta impiegando anni della mia vita per far funzionare quel template come deve).

Per quanto riguarda la pagina a parte per gli spin off sinceramente non saprei. Chi se ne occuperebbe? Già sono trascurati lasciandoli insieme a quelli della serie principale, figuriamoci a parte. Inoltre, per avere una pagina a parte almeno hanno degli effetti diversi? Perché se si tratta degli stessi strumenti che hanno lo stesso effetto (o comunque molto simile) anche negli spin-off non mi sembra il caso.

In conclusione ti posso confermare per esperienza personale che nessuno si prenderà la briga di spostare e fare la pagina, quindi o te ne occupi tu o salta tutto (NB: non è un via libera, sarebbe meglio discuterne ancora prima)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Inoltre, per avere una pagina a parte almeno hanno degli effetti diversi? Perché se si tratta degli stessi strumenti che hanno lo stesso effetto (o comunque molto simile) anche negli spin-off non mi sembra il caso.
Mmm vero!Non ci avevo pensato 
default_chirolp_gaan.gif
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
é possibile eliminare tutte le descrizioni (della serie MD)
Se ci provi giuro che non ti lascio più vivere. Hai idea di quanto tempo ci ho messo a trovarle nei giochi?

Ho visto che Bulba ha una pagina a se per gli strumenti di questa serie di giochi, sarebbe anche un'altra valida opzione :)
C'è anche da noi (https://wiki.pokemoncentral.it/Strumenti_evolutivi_(Mystery_Dungeon)) ma al momento contiene solo gli strumenti esclusivi di Mystery Dungeon. Prima facevano così anche su Bulba, non so quando abbiano cambiato. Se vuoi riorganizzare la pagina di Mystery Dungeon mettendoci gli strumenti non esclusivi della serie e vuoi togliere le loro descrizioni dalla pagina principale fai pure, io non ho particolare voglia di farlo. Già che ci sei potresti metterci anche le pietre evolutive (che hanno lo stesso problema al momento)  ^^

Chi se ne occuperebbe? Già sono trascurati
Tu mi ferisci 
default_chirolp_gusun.gif
. Ti ricordo che Mystery Dungeon mi è valso una promozione

hanno degli effetti diversi? Perché se si tratta degli stessi strumenti che hanno lo stesso effetto (o comunque molto simile) anche negli spin-off non mi sembra il caso.
In MD servono solo per far evolvere i Pokémon. Anche se tenuti non fanno nulla. Negli altri spin-off non credo neanche esistano (posso confermare solo Ranger a cui ho giocato).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche le sigle giapponesi mi sono valse una promozione, ma restano comunque fatte male (copiate da Bulba, solo alcune). Esprimo dati di fatto.
 

Pence

Amico
Se ci provi giuro che non ti lascio più vivere. Hai idea di quanto tempo ci ho messo a trovarle nei giochi?
Se non esistono dump per questi giochi, non posso nemmeno immaginare; in ogni caso non mi permetterei mai di rimuovere un lavoro fatto da qualcun altro.

Volevo semplicemente far notare che la pagina risulta pesante con quelle descrizioni. Non so, magari parlatene tra di voi e vedete se é il caso di apportare delle modifiche (aggiornare la pagina degli strumenti di Mistery Dungeon mi sembra un'ottima scelta). Se nessuno ha voglia o tempo per farlo potrei provare io (nei limiti delle mie possibilità) ^^
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Anche le sigle giapponesi mi sono valse una promozione, ma restano comunque fatte male (copiate da Bulba, solo alcune). Esprimo dati di fatto.
Stai dicendo che le pagine di Mystery Dungeon sono fatte male? 
default_masso.gif
 Ti ricordo che posso sempre portare un burocrate dalla mia parte, se serve 
default_ghigno.gif


Se nessuno ha voglia o tempo per farlo potrei provare io (nei limiti delle mie possibilità) ^^
Voglia potrei anche trovarla, tempo mi sa difficile. E nel caso lo dedicherei ad inserire nuove informazioni (mancano un sacco di descrizioni di Squadra e di Super 
default_chirolp_gusun.gif
). Per spostare hai via libera.
 
Top Bottom