Alola allenatori!

Latios Lv.70

Zoidberg
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e naturalmente sono un appassionato di Pokémon come voi. Ma, a differenza della maggior parte degli utenti (credo), io li ho scoperti solo un anno e mezzo fa da un mio amico. Peró dovete sapere che, in questi anno e mezzo, ho giocato a: Rosso(infinte volte), Blu, Verde, Giallo, Oro(x3), Argento, Cristallo(x2), Rubino, Zaffiro, Smeraldo (almeno 5 volte), Diamante, Platino(x2), Soulsilver, Bianco, Nero, Luna e per natale prendo X( o Y). Inoltre ho guardato in streaming tutti gli episodi disponibili dalla prima stagione dell'anime a metà della serie di Bianco e Nero. 

Il mio gioco preferito per ora é Luna, ma prima dell'acquisto era Soulsilver. La mia gen preferite è la quarta dei remake di seconda gen, mentre la serie preferita dell'anime é quella di Diamante e Perla. Il Pokémon preferito lo potete vedere nel nome :)

Grazie mille a tutti!

PS mi sono dimenticato di scrivere che sto personalmente tentando di creare una Rom personalizzata basata sulla terza gen (che novità!, sono quasi tutte sulla terza). Inoltre sono membro da molto poco della Wiki, ma sto ancora imparando. Diciamo solo che la pagina di Kahili é stata creata da me tra ieri sera e oggi pomeriggio, ma per fortuna che un altro utente l'ha un attimo messa a posto perchè mancavano immagini. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

IchiaI

Passante
Ciao! Benvenuto 
default_chirolp_waku1.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Ottimo lavoro su Kahili, per essere un nuovo utente non era niente male la pagina, ti do il benvenuto anche qui :)
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Alola! Ottimo lavoro su Kahili, per essere un nuovo utente non era niente male la pagina, ti do il benvenuto anche qui :)
Confermo, bravo. Ah e colgo l'occasione anche per darti il benvenuto latios :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Latios Lv.70

Zoidberg
Grazie a tutti ragazzi!
default_chirolp_waku1.gif


A proposito, se non erro proprio Naty l'ha risistemata, giusto? Hai fatto benissimo a modificarla , di certo non era il massimo, ora penso di aver imparato a creare una pagina decentemente (spero). Anche perché adesso é molto piú bella come pagina... Grazie mille per la sistemazione 
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Benvenuto! (Io che gioco a Pokémon da anni non ho mai neanche visto una puntata di johto / hoenn dell'anime, lol) 
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Grazie a tutti ragazzi!
default_chirolp_waku1.gif


A proposito, se non erro proprio Naty l'ha risistemata, giusto? Hai fatto benissimo a modificarla , di certo non era il massimo, ora penso di aver imparato a creare una pagina decentemente (spero). Anche perché adesso é molto piú bella come pagina... Grazie mille per la sistemazione 
Si si io :)
 
Top Bottom