Festiplaza

AleRoc93

Passante
Ragazzi apro questa discussione per parlare di una nuova funzione introdotta nei nuovi giochi pokemon sole e luna per l'appunto: come funziona il festiplaza??

Nel web se ne parla come qualcosa che dovrebbe facilitare di molto il competitivo, ma io non ho trovato altro che tanta confusione e tutorial poco chiari; mi sono trovato costretto a cercare spiegazioni su internet ma non so quante siano veritiere visto che non c'è molto.

Ora visto che io voglio parlare del mondo competitivo, ho letto che con delle bevande particolari si posso evsare le statistiche al massimo all'istante, ora io ho provato ad acquistare una bevanda attacco, lo usata su un pokemon..e sul grafico delle ev praticamente non ho visto differenze, per caso bisogna livellare il negozio in qualche modo?? 

Ad ogni modo, mi piacerebbe sapere ogni bevanda quanti ev da esattamente.

Con questo topic mi rivolgo a persone che hanno già sperimentato tale funzionalità e ne hanno tratti dei risultati concreti!

Bhe che dire, grazie in anticipo =)
 

Gibo

Zoidberg
Allora le bevande le puoi comprare anche nel festiplaza....però per evsare ti consiglio l'isolotto buonalena (porta al massimo livello questo isolotto ma anche l'isolotto per raccogliere i pokegioli) dove appunto ci sono delle bevande!

1 ora di allenamento = 8 EV alla statistica QUINDI 31.30 ore = 252 EV alla statistica (con l'isolotto a livello massimo)
 

AleRoc93

Passante
Allora le bevande le puoi comprare anche nel festiplaza....però per evsare ti consiglio l'isolotto buonalena (porta al massimo livello questo isolotto ma anche l'isolotto per raccogliere i pokegioli) dove appunto ci sono delle bevande!

1 ora di allenamento = 8 EV alla statistica QUINDI 31.30 ore = 252 EV alla statistica (con l'isolotto a livello massimo)
Ok quello si cel ho già al massimo però hai detto che anche l isolotto dei poke Gioli ha delle bevande?? Ad ogni modo mi sa che userò quello a sto punto 
 

Pence

Amico
Il meglio che posso fare è linkarti a Bulba. Neanche loro sanno quanti EVs porta ogni pasto, mi ricordo tempo fa di aver visto una tabella con vari tipi di allenamento/pasti che aumentavano a tuo piacimento le EVs. Era abbastanza complicata e non mi sono  soffermato a capirla approfonditamente, io penso di allenare tramite SOS (per non dover accumulare FG e perché ancora non vedo l'utilità del Festiplaza purtroppo :/ ).
 
Top Bottom