Alola!

G.C.

Zoidberg
Ciao a tutti!

Mi chiamo Giancarlo, ho 21 anni e sono di Napoli. I pokemon fanno parte della mia vita praticamente da sempre: il mio primo gioco è stato Argento anche se, dal GameBoy di un mio amico, avevo già giocato un po' a Giallo. La mia generazione preferita è la terza mentre non penso ci sia bisogno di dirvi chi sia il mio pokemon preferito... (dopo di lui, comunque, ci sono Magnezone e, come leggendario, Rayquaza)

Non sono un grande appassionato del gioco competitivo ma, come si dice sempre, mai dire mai, forse un giorno mi ci applicherò anch'io.

Leggo da tantissimo tempo la wiki e mi sono detto "perché non iscrivermi sul forum?" per cui eccomi qua! Spero di conoscere delle belle persone! 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola coetaneo! È sempre un piacere vedere fan del wiki anche qui :)
 

G.C.

Zoidberg
Grazie a tutti!

Benvenuto anche io sono nuovo e ho pensato le stesse tue cose ^^ buona permanenza (UMBREON SHINY É BELLO.)
Più bello del normale, e non vado matto per gli shiny! Hahaha

Edit: c'è una sezione del forum dove scambiarsi i codici amico? Vorrei aggiungere qualcuno di voi  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

MattyXyz

Zoidberg
Grazie a tutti!

Più bello del normale, e non vado matto per gli shiny! Hahaha

Edit: c'è una sezione del forum dove scambiarsi i codici amico? Vorrei aggiungere qualcuno di voi  ^^
Il codice amico puoi tranquillamente metterlo nelle info del tuo profilo ^^ (io non ho il mio vero codice amico perché non posso vederlo al momento lel)
 
Top Bottom