Grotta prato Poni?

IchiaI

Passante
Buongiorno! Innanzitutto spero di essere nella sezione giusta 
default_o.gif
;

Detto ciò, qualcuno ha la più pallida idea di come si possa raggiungere la grotta che si intravede nella foto allegata (sempre che, appunto, sia raggiungibile)? Ho gironzolato nei dintorni per un bel po', ma non sono riuscita a trovare una via di accesso!  :(

IMG_0422.jpg
 

Gil9

Zoidberg
Purtroppo, come ho notato anche io su altre cose, molti luoghi apparentemente interessanti sono irraggiungibili ç_ç
 

G.C.

Zoidberg
Allora non solo io mi ero posto il problema! Ho cercato in tutti i modi di trovare un accesso, poi ho concluso che era irraggiungibile. Strano, visto che luoghi simili ci sono a Mele Mele e al canyon di Poni (mi riferisco al luogo dove si trova la MT di Lanciafiamme) e sono raggiungibilissimi...
 

IchiaI

Passante
Allora non solo io mi ero posto il problema! Ho cercato in tutti i modi di trovare un accesso, poi ho concluso che era irraggiungibile. Strano, visto che luoghi simili ci sono a Mele Mele e al canyon di Poni (mi riferisco al luogo dove si trova la MT di Lanciafiamme) e sono raggiungibilissimi...
Ma infatti pure io davo per scontato fosse qualcosa di simile alla grotta Pratomare :/
 
Top Bottom