Doccia?

Acqua2?

  • Calda

    Voti: 14 50,0%
  • Fredda

    Voti: 2 7,1%
  • Tiepida

    Voti: 2 7,1%
  • Più calda

    Voti: 10 35,7%

  • Votatori totali
    28
Mi stavo lavando i denti con acqua fredda, quando mi cade il dentifricio dallo spazzolino. La mia vita mi è passata davanti, un pò di quel 1.30€ del dentifricio sono andati perduti, per sempre. Giratomi a verificare l'integrità della stanza dopo il nefasto avvenuto, puntai con fare aguzzino la doccia.

hqdefault.jpg
Un dubbio mi sorse: 

Acqua calda o fredda per farsi la doccia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Calda in qualsiasi stagione,pure se è estate congelo comunque a stare in doccia con acqua fresca,o fredda che sia.
 

Hyliian

Hyliicoso
Avete presente quando si va in sauna che appena si apre la porta di ingresso si solleva la nube di vapore?

La mia temperatura preferita è più o meno quella.
Sappi che quando entri in sauna non si alza nessuna nube di vapore: la sauna e' secca, il bagno turco e' umido.

Detto questo, dovresti aggiungere l'opzione "OCAZZOMISISTANNOAPRENDOPIAGHEDAUSTIONIDITERZOGRADOSULLASCHIENAFORSEE'MEGLIOREGOLAREILRUBINETTOUNMICROMILLIMETROPIU'SULFREDDO" cosi' posso votare anche io.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
faccio col caffè anche la doccia...e per asciugarmi - anzichè usare asciugamani o accappatoi - mi lecco tutto il corpo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Perché? Tu vivi a Bolzano per aver bisogno dell'acqua calda d'estate? Ti sapevo più a sud.
fermo restando che io sono un caso a parte perchè d'estate dormo con la lana addosso & le calze...Bari è più a nord di Catania :° e qui fa più freddo rispetto alla Sicilia in generale, sì.
 
La temperatura della mia doccia non si può regolare e non so perché  :( cmq sempre calda. Anche perché spesso in casa è freddo, quindi ho bisogno dell'acqua calda per scaldare l'ambiente o mi congelo.

D'estate uso acqua tiepida (c'è un "40" scritto sulla manopola, immagino siano i gradi), ma c'è da tenere conto che qui d'estate non è caldissimo cmq...
 
Top Bottom