Buongiorno ^^

IchiaI

Passante
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e vengo dal Trentino. Passo il mio tempo a leggere (qualsiasi cosa mi passi tra le mani, siano libri, manga, fumetti o quant'altro), disegnare e guardare anime.
Ho iniziato a giocare a Pokemon ormai un po' di annetti fa: mio cugino aveva un bellissimo GBC viola con Pokemon Argento, e io passavo i miei pomeriggi seduta sul divano di casa sua a giocare. Da allora non mi sono più fermata: ottenuto un Game Boy tutto mio, ho messo da parte i soldi della paghetta per comprarmi, insieme a mio fratello, Pokemon Zaffiro; hanno seguito Diamante, Soul Silver, Nero, Bianco 2, Y, Zaffiro Alpha e, ora, Luna... E quindi eccomi qui 
default_chirolp_waku1.gif


Buona giornata, e buon game a tutti!

PS: adoro Eevee e tutte le sue evoluzioni (so che fa tanto femminuccia, ma impazzisco per tutto ciò che è dolce e tenerino... non riesco a farne a meno 
default_chirolp_bak1.gif
)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Benvenuta! 

Anche a me piacciono le eevoluzioni, e vengo perennemente tentata dall'acquisto di loro peluches (Vaporeon in primis ) XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alola! Tranquilla che qui non discriminiamo chi ama la pucciosità
default_meow.gif
 

IchiaI

Passante
;)) Glaceon.

Fai benissimo ad amare Eevee, è troppo tenero. Io tengo i pupazzi di Jolteon, Umbreon Flareon e Glaceon <3

Anche se in ritardo, benvenuta e buona permanenza ! :)
Grazie mille, davvero! Sono felice di non essere l'unica ad avere un debole per quel piccoletto
 
Top Bottom