Ciao a tutti

Gibo

Zoidberg
Ciao mi chiamo Gibo ho 20 anni e ho ripreso da poco a giocare a pokemon.

Mi piacerebbe imparare qualcosa sul competitivo del videogioco, ed ecco perchè sono qui!

Il mio gioco preferito (inoltre il mio primissimo gioco) è ARGENTO per game boy color e ovviamente soul silver per ds.

Ho giocato quasi a tutti i titoli tranne ORAS e X/Y causa pokemon bianco e nero che mi hanno fatto letteralmente cagare e mi hanno fatto passare la voglia di giocare, fino a questo momento!

Ciao a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
pokemon bianco e nero che mi hanno fatto letteralmente cagare e mi hanno fatto passare la voglia di giocare
tu sì che ne capisci (non sono ironico...anzi) !

anche la sesta generazione ha avuto i suoi problemi ma almeno - rivoluzione epocale dopo quindici anni di franchise - può vantarsi d'aver facilitato il breeding competitivo

Unima invece mi ha lasciato niente, nulla, nothing, nada; dopo Hoenn [finora unica regione a riuscirci] è quella andata più vicino a farmi smettere coi Pokémon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gibo

Zoidberg
tu sì che ne capisci (non sono ironico...anzi) !

anche la sesta generazione ha avuto i suoi problemi ma almeno - rivoluzione epocale dopo quindici anni di franchise - può vantarsi di aver facilitato il breeding competitivo

Unima invece mi ha lasciato niente, nulla, nothing, nada; dopo Hoenn [finora unica regione a riuscirci] è quella andata più vicino a farmi smettere coi Pokémon
Il bello è che non bastava quello spruzzo marrone di pokemon nero e bianco, dovevano fare pure un sequel giusto per vedere se cresceva qualcosa dopo aver concimato per l'ennesima volta il campo.

Purtroppo la sesta me la sono persa, ma metto in conto almeno di prendere X e rubino in un futuro (spero) non troppo lontano.
 
Top Bottom