Mystery Dungeon Oscurità Darkrai

Roisian

#IoScelgoLapras
So che è  un gioco un po' vecchiotto,  ma mi era tornata la voglia di giocarlo.  Comunque,  mi trovo al Dungeon di Darkrai (non ricordo il nome,  sorry)  per la prima volta. Ci sono  principalmente Pokémon di tipo fuoco,  e sono in difficoltà  perché  i miei Pokemon sono

Chimchar (io) 

-pigro

-protezione

-lanciafiamme

-Ruotafuoco

Treecko

-Individua

-Attacco rapido

-Gigassorbimento

_energipalla

Vi ricordo che la maggior parte dei Pokemon  hanno fuocardore (mi sembra si chiami così,  quella che assorbe le mosse di tipo fuoco insomma)  e che non si possono portare alleati. Grazie a chi mi aiuterà. 
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Expa, expa, expa. Io ci sono andato con Turtwig (io) e Piplup (partner) e mi sfasciavano lo stesso; se mi ricordo bene hanno anche l'abilità QI che aumenta i critici quando sono superefficaci, quindi un Lanciafiamme ogni due/tre mi metteva KO (dannati critici). Per non parlare della sfida con il boss, per quella un po' di livelli fanno sempre comodo.

Guarda il lato positivo: almeno su di te non dovrebbero fare sempre critico. Comunque ti consiglio anche di ricordare una o due mosse non di tipo fuoco a caso per poter colpire i Pokémon selvatici.
 

Asgard

Un Pollon (che voi di più?)
Ricordo ancora quella battaglia come se fosse ieri, é una delle piu complicate del gioco sia per difficolta sia per svantaggio di tipo (sta'merda di cresselia che un dura nulla) ma io ci andai con skitty che con l'abilita "normalita" non avevo problemi e usavo qualsiasi mossa senza problemi (ecco ora immaginate come stavo messo nel dungeon pieno di drinnfloon e onix). Comunque consiglio tanti revitalsemi e addormentare tutti se possibile.
default_chirolp_iei.gif
bye.
 

kingfraqua

Zoidberg
Scusa se ti rispondo dopo pil di un anno comunque io ho usato Chimchar e Turtwig e non ho avuto NESSUN problema, se mi ricordo non ho usato nemmeno revitalsemi, ma ho fatto prima di andarci (in realtà fin prima di andare da dialga) un sacco di missioni ( per intenderci prima di sfidare dialga ero già al 55 e avevo quasi raggiunto il rango iper).

Per quanto riguarda fuocardore io usavo graffio e ho battuto darkrai al 1 colpo con lanciafiamme (comunque lo devo ammettere, la sfida finale è stata molto tosta ma nn per darkrai perché lo avevo paralizzato con un pietriseme ed è rimasto così x tutta la partita XD )

Ma x i pokemon attorno, perché avevano quasi ucciso cresselia e mandato a 4 hp Turtwig che ha resistito x circa 5 turni con un avversario che lo attaccava ma falliva sempre.

Con quei 4 hp ho vinto perché è riuscito a ucciderlo e io mi sono messo lontano da darkrai e ho spalmato lanciafiamme e ho vinto. 

Ps sarò stato a livello 60-65

Spero di esserti stato d'aiuto 
 
Top Bottom