Gyuly

[PROPOSTA]Torneo VGC 17

8 risposte in questa discussione

Il titolo dice tutto: mi farebbe piacere partecipare ad un altro torneo VGC organizzato ufficialmente dal forum. Quando pensate di farlo? Sempre che pensiate di farlo.. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ne discuteremo e vedremo cosa fare. Per ora ti posso dire che sono stra-favorevole :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Per le vacanze natalizie io sarei favorevole, ma prima datemi il tempo di finire la storia con calma: io ho ancora tutto il post-lega da fare e non sono di certo tra i più lenti per quanto riguarda l'avanzamento nel gioco.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Il 30/11/2016 at 18:49, Gyuly ha scritto:

Il titolo dice tutto: mi farebbe piacere partecipare ad un altro torneo VGC organizzato ufficialmente dal forum. Quando pensate di farlo? Sempre che pensiate di farlo.. :)

Up ;)

Link di questo messaggio

È da un po' che non se ne fa uno... Why not? Bisogna trovare gli organizzatori però, e in questo periodo sono un po' impegnato. Può attivarsi qualcun altro dello staff per cercare personale?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
7 ore fa, CiaobyDany ha scritto:

È da un po' che non se ne fa uno... Why not? Bisogna trovare gli organizzatori però, e in questo periodo sono un po' impegnato. Può attivarsi qualcun altro dello staff per cercare personale?

Tranquilli, se è un problema organizzate pure con calma, facevo per dire :)

Link di questo messaggio

No, no, hai fatto benissimo a riproporlo, ci avevo già pensato anche io, magari con questo messaggio appaiono dei volontari per seguire l'evento. Però credo che sarebbe il caso di fare formato VGC 18 su USUL, no?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Il 8/1/2018 at 00:12, CiaobyDany ha scritto:

No, no, hai fatto benissimo a riproporlo, ci avevo già pensato anche io, magari con questo messaggio appaiono dei volontari per seguire l'evento. Però credo che sarebbe il caso di fare formato VGC 18 su USUL, no?

Si sì, lo davo per scontato 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio