[Evento Global Link] Collabora con altri giocatori nei minigiochi globali

Too Much Water.

The Sorrow.
Unisci le forze con i tuoi compagni Allenatori in minigiochi globali, una nuova funzionalità del Pokémon Global Link. I minigiochi globali sono eventi a tempo limitato dove chiunque partecipi cerca di raggiungere un obiettivo comune. Se l’obiettivo viene raggiunto, tutti quelli che hanno partecipato al minigioco globale otterranno un premio! Ma non preoccuparti se non ce la fai! Ci sarà lo stesso un premio di partecipazione per tutti quelli che avranno collaborato nel minigioco globale.

Nel primo minigioco globale, gli Allenatori dovranno catturare il maggior numero di Pokémon possibile. Se il numero totale di Pokémon catturati tra il 29 novembre e il 13 dicembre sarà uguale o superiore a 100 milioni, ciascun partecipante riceverà 1000 festigettoni in premio. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, gli Allenatori che hanno contribuito riceveranno comunque un premio di partecipazione uguale a 100 festigettoni. Per assicurarti che il risultato della tua caccia grossa venga incluso nel conteggio finale, devi effettuare il Sincrogioco entro il 13 dicembre.

Buona fortuna in questo minigioco globale e ricorda di tornare a trovarci sul Pokémon Global Link per scoprire quali saranno i prossimi!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Mi sono iscritto stamattina: considerando che devo ancora avviarmi verso la Lega, potrò contribuire naturalmente alla causa.
Sei proprio lento
default_WUWdc.gif


Grazie per l'info. Parteciperò.
 

Steph

Great Teacher
Mod
parteciperò sicuramente! ma contano solo quelli catturati da te od anche quelli scambiati? e contano tutti quelli che ho catturato o solo quelli che ho ancora (es. dopo li scambio o li libero)? e le uova?
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
parteciperò sicuramente! ma contano solo quelli catturati da te od anche quelli scambiati? e contano tutti quelli che ho catturato o solo quelli che ho ancora (es. dopo li scambio o li libero)? e le uova?
default_WUWdc.gif
Prende in considerazione solamemte i pokemon catturati dopo l'iscrizione, i pokemon li puoi anche liberare
 

XMandri

back from hell
tanto anche se non vi fate mille seghe mentali... cioè sono CENTO MILIONI DI POKEMON
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Pure io come Paperoga sono ancora in ballo con la storyline, e sinceramente non ho la minima idea di cosa devo fare ahahahah.
 
Ragà, non è che cambia molto una cattura in più o in meno... il gioco è globale, ce ne vogliono cento milioni.
Certo, se alla scadenza avremo catturato solo 99.999.999 pokémon, sapremo a chi dare la colpa.
 
Un Pokémon in meno moltiplicati per tutti i giocatori fa svariati milioni di Pokémon, quindi ti direi che tutta conta. Comunque mi sono iscritta
 

drakon96

Passante
Penso anche io, nella metà del tempo disponibile non si è arrivati nemmeno a un decimo dell'obiettivo. Ieri sera eravamo a quasi 8 milioni e oggi non ho ancora visto
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma Sole e Luna non avevano venduto qualcosa come due milioni di copie? Sarebbero bastati una cinquantina di pokémon a testa per vincere, qualcuno ha battuto la fiacca...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma Sole e Luna non avevano venduto qualcosa come due milioni di copie? Sarebbero bastati una cinquantina di pokémon a testa per vincere, qualcuno ha battuto la fiacca...
no: hanno venduto 2 milioni di copie solo in Giappone e solo nei primi 3 GIORNI...

Pokémon Sun[COLOR= rgb(37, 37, 37)] [/COLOR]and Moon[COLOR= rgb(37, 37, 37)] [/COLOR]sold over 1.9 million copies in Japan in its first three days on the market

[COLOR= rgb(37, 37, 37)]In North America, the games sold over 3.7 million units in less than two weeks after initial release[/COLOR]

[COLOR= rgb(37, 37, 37)]In Europe, the games sold over 2.1 million copies in 12 days on the market.[/COLOR][49]

[COLOR= rgb(37, 37, 37)]On its first day of release, [/COLOR]Pokémon Sun[COLOR= rgb(37, 37, 37)] [/COLOR]and Moon[COLOR= rgb(37, 37, 37)] [/COLOR]shipped 10 million units worldwide
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
l'unico problema è che l'iscrizione era manuale e dovevi andarti a cercare tutto l'affare
La nintendo palesemente non sa come si gestiscono eventi di massa di questo tipo - bastava un popup tipo "appena vai online e l'evento è disponibile, la ragazza al centro pokèmon ti avviserà la prossima volta che curerai i pokèmon"
 
Top Bottom