Sun and Moon multiple battle tournament

adelredmaster

Zoidberg
                                                                                               
pokemon-sunmoon.png


Benvenuti in questo torneo di Sun and Moon che comincerà a fine dicembre! Le iscrizioni sono aperte fino a 25 dicembre

REGOLAMENTO

                                  

Le lotte si svolgeranno in multiplo, in poche parole a squadre di 2 persone contro un'altra squadra di 2 persone le lotte sarano bo3 . I gruppi di squadre saranno creati a random si potrà avere 6 pokemon in squadra però ciascun partecipatente potrà scegliere solo 3 pokémon per la lotta. Nel momento in cui inizia la lotta gli allenatori potranno collaborare creando combo e strategie, aiutandosi l'un l'altro così da dar vita a delle lotte infuocate! Non si potranno usare le MegaEvoluzioni in compenso si potranno usare le nuove Mosse Z.
Pokemon utilizzabili

Sono ammessi tutti i pokémon del pokédex nazionale ad eccezione dei Leggendari ance i tapu e le ultracreature
Premio

3uGPYljAfmI9_n5mkHJIXa1e1kKyIvqEmRcBYKcchtTAGIdCKoTzAxdEXzkzflx-VVvZBvG9x-hv=s400-no


i vincitori si agiudicerano  2 pokemon dell pokedex nazionale a sua scelta  le iscrizioni  sono aperte  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pence

Amico
A parte il fatto che esiste una sezione a posta per i tornei organizzati dagli utenti, mi ricordo di aver già partecipato a due tornei organizzati da te e non li ho graditi causa la tua poca comunicazione con i partecipanti al torneo.

Questo post é per darti un consiglio: Rispondi alle domande degli utenti cerca di essere il piu chiaro possibile (quando si inizia a giocare? UC ammesse? Tapu? Sarà bo3 o sfida secca?). Tanto per essere chiaro, NON partecipo al torneo, memore delle 2 precedenti esperienze.
 
Ti conviene specificare esattamente quali Pokémon sono esclusi (leggendari è un po' vago). Qual è la modalità: secca o bo3? Sarà svizzera o eliminazione diretta o doppia eliminazione? Quanto dura un turno? Fossi stata in te avrei fatto un torneo con soli Pokémon alola dex, così da rispecchiare le regole del vgc17.
 
Top Bottom