Ditto 6IV e Destincomune GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ragazzi, non fraintendetemi, la mia non era una frecciatina a nessuno. Ma il primo post di molti non è stato neanche nella sezione "presentazioni", ma diritto su questo thread. Tanino non è babbo natale, è gentilissimo e non bisogna approfittarne.
 
Se ne rifai altri mi farebbe molto comodo un ditto 6iv, natura qualsiasi, per iniziare a breedare qualcosa... ho già messo in gts un caterpie lv.2 rinominato Tanino343, in game sono Dario, grazie in anticipo :)
 

Diabloman

Zoidberg
Tanino343 ho letto che per il momento hai terminato i ditto. Domani metto sul GTS un pokemon (possibilmente caterpie) che si chiama come te, se riuscissi a mandarmi anche a me il ditto 6IV mi faresti un grosso favore ;)
 

ana

Zoidberg
tanino ho letto adesso che regali ditto 6 iv timido e mi servirebbe moltissimo se gli dai ancora i ditto io ho appena messo un caterpi femmina livello 10 nel gts se lo inviassi anche a me ne sarei molto felice grazie :)
 

Diabloman

Zoidberg
Ho messo un Caterpie chiamato tanino 343 livello 12 maschio in una bis ball. Nel gioco sono fabfab, se riuscissi mi faresti un favorone ;)  grazie in anticipo
 

Ducc89

Zoidberg
ciao!mi spiace disturbarti, capisco che doverne fare ed inviare così tanti è noioso ma se te ne avanzasse ancora uno mi faresti un piacere immenso, ho messo un Caterpie l.3, rinominato "Tanino" in una megaball. il nome utente e Duccio.
grazie mille e buonaserata!!! 

 

Tanino343

Tokyonino!
ciao!mi spiace disturbarti, capisco che doverne fare ed inviare così tanti è noioso ma se te ne avanzasse ancora uno mi faresti un piacere immenso, ho messo un Caterpie l.3, rinominato "Tanino" in una megaball. il nome utente e Duccio.
grazie mille e buonaserata!!! 
Compila il modulo come tutti gli altri e avrai la tua copia!
 

Nerfaxer

Zoidberg
Tanino mi sono iscritto e presentato, potresti dare anche a me un Ditto 6iv? ho messo sulla gts un diglett livello 8 catturato con mega ball rinominato Tanino ovviamente, il mio nick name su pokèmon è Richi 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se Tanino ha terminato i Ditto, mi pare inutile chiederne ancora.

Se tornerà ad averne, mi farà un fischio per riaprire gli scambi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom