Ditto 6IV e Destincomune GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Melao03

Zoidberg
il mio è un maschio, liv 3 catturato con la ultra ball. Il mio nome in gioco è Melao03
 
Ultima modifica di un moderatore:

Valent

Zoidberg
Ciao! Posso averne uno anche io? 

Ho messo un caterpie catturato in ultraball maschio livello 4 soprannominato Tanino :)

In game mi chiamo DuxVal 

Grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
Grande Tanino!

io ho depositato un ledyba femmina di nome Adamant.

il mio IGN è Semeru anche lì. Grazie infinite!!!
 

Tanino343

Tokyonino!
Grande Tanino!

io ho depositato un ledyba femmina di nome Adamant.

il mio IGN è Semeru anche lì. Grazie infinite!!!
Per favore mettete caterpie, ci sono miliardi di ledyba!

Ne ho inviato uno a Lera, man mano che li mando scrivo i nomi qui in questo post!

EDIT: ho finito le copie, riprendo verso le 15:00 a distribuire!

Inviati:

Lera

DuxVal

Lindelia

Massi

Emile

Zappa

Shiori-ya

Andrea

Manzo

Sylvia

Biaf

Melao03

Wizel

Volca

Chiara

Spikanor

Andh

Angelo

Semeru

Matteo

Tartu

Raptor

Simone
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Grazie mille, Tanino :)

(Mi rendo conto che sono sparita, purtroppo come dissi al topic di presentazione ho un rapporto conflittuale con i forum. Ma con Sole/Luna spero di tornare a postare con regolarità)
 

Tanino343

Tokyonino!
Mi sembra di averli distribuiti a tutti, se qualcuno non lo avesse ricevuto è pregato di scriverlo e provvederò a inviarglielo!

Buon breeding a tutti! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Raptor

Zoidberg
Ciao Tanino343, potresti inviare un Ditto anche a me? Te lo chiedo per favore!
Ho appena depositato un Caterpie chiamato Tanino, è maschio, di lv1 e catturato con una velox ball.
Il mio nick in game è Raptor.
Grazie mille in anticipo! :)
 

simovarious

Zoidberg
Per caso ne hai ancora? 
default_chirolp_gusun.gif
 

alexj89

Zoidberg
Ciao! io mi sono registrato da poco qui, le offerte sono ancora valide e soprattutto anche per i nuovi ? in ottica breeding mi farebbe comodissimo!!!!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
@Tanino343, se proprio sei così pazientoso da fare il giveaway, almeno introduci la regola che chi si registra sul forum solo per scroccarsi il Ditto non è ben accetto... altrimenti verrai invaso!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!

il mio nick è "Cance", è al livello tre e si chiama tanino<3
Mi dispiace continuo a non trovarlo prova a cambiare pokémon e lo rinomi sempre tanino. :(

@Tanino343, se proprio sei così pazientoso da fare il giveaway, almeno introduci la regola che chi si registra sul forum solo per scroccarsi il Ditto non è ben accetto... altrimenti verrai invaso!
Ormai dono l'ultimo e poi mi fermo!

 

lordcanc

Zoidberg

@Tanino343, se proprio sei così pazientoso da fare il giveaway, almeno introduci la regola che chi si registra sul forum solo per scroccarsi il Ditto non è ben accetto... 
la vedo molto come una frecciatina, sappi che però è la prima volta che entro su questo forum e trovare una community disponibile come questa penso mi farà rimanere a lungo. vedrò di rendermi utile pure io con giveaway appena il powersave esce i trucchi

 

alexj89

Zoidberg

@Tanino343, se proprio sei così pazientoso da fare il giveaway, almeno introduci la regola che chi si registra sul forum solo per scroccarsi il Ditto non è ben accetto... 
Se ti riferisci a me, io mi sto segnando ai forum di maggiore importanza su pokemon visto che sono tornato a giocare da 2 giorni... inoltre il post di tanino era primo nella sezione generale di pokemon sole e luna, neanche a dire in una sezione di scambio ( come a dire che non è che potevo sapere che registrandomi qui trovato sto post... ?)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom