Ditto 6IV e Destincomune GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
I cari amici jap hanno messo su un evento per aiutare chi non ha Action Replay e simili:
mettete un Ledyba qualsiasi al GTS e chiedete un Ditto lv91 o superiore - un altruistico giocatore oltreoceano vi scambierà un Ditto 6IV shiny che tiene Destincomune. Si tratta ovviamente di un pokèmon non legit, ma utile con il breeding.
IMPORTANTE: il soprannome del ledyba deve essere la natura del ditto che desiderate (in inglese, beh).
Io ho ricevuto il mio in meno di un'ora
 

Pence

Amico
Piccola domanda: come uso il GTS?
default_o.gif
;
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
I cari amici jap hanno messo su un evento per aiutare chi non ha Action Replay e simili:
mettete un Ledyba qualsiasi al GTS e chiedete un Ditto lv91 o superiore - un altruistico giocatore oltreoceano vi scambierà un Ditto 6IV shiny che tiene Destincomune. Si tratta ovviamente di un pokèmon non legit, ma utile con il breeding.
IMPORTANTE: il soprannome del ledyba deve essere la natura del ditto che desiderate (in inglese, beh).
Io ho ricevuto il mio in meno di un'ora
Ieri sera ho cercato un Ledyba per venti minuti nel percorso uno. Ma compare solo di giorno?
 

Pence

Amico
che natura gli hai dato? :P io ieri a pranzo ho richiesto un ditto Relaxed (si ho voluto fare lo sborone), ma questa mattina ancora non arriva nulla :(
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Io l'ho chiesto Adamant e mi è arrivato Timid 
default_chirolp_sballo.gif
e ha 90 punti in atk, quindi temo sia flawless con 0 ivs in attacco.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Fate ATTENZIONE ai Ditto che vi scambiano! Al mio le stat. erano camuffate con gli ev. Anziché 6 ivs a 31 (o 5, come credevo fosse un timid flawless), il mio Ditto ha ben 6 IVs... a ZERO! 

Consiglio vivamente di sbloccare ed usare la funzione "Giudice" prima di utilizzare i ditto del GTS per il breeding competitivo. Ne uscirebbero delle ciofeche competitivamente schifose!
 

XMandri

back from hell
Guarda, ho avuto una paura fottuta e ho subito schiuso le uova mancanti per giudicarlo... il mio è 6IV. Grazie a Dio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom