QR Code e Scanner Isola

XMandri

back from hell
Questo è un elenco di tutti i pokèmon del pokèdex di Alola, più loro versioni shiny, con annesso QR Code corrispondente.
Potete scannerizzare questi codici con la telecamera del vostro 3ds usando la funzione "Scanner QR" dal menu di pausa: ogni giorno potrete analizzarne 10 e ricevere 10 punti per ciascuno. Scannerizzando un pokèmon, esso sarà aggiunto al Pokèdex come se lo aveste incontrato nel gioco.
Questi punti servono ad attivare lo "Scanner Isola", che ne costa 100 e permette di trovare un pokèmon selvatico "speciale", cioè non presente nel pokèdex di Alola.
In pratica ogni giorno potrete catturare un pokèmon raro non ottenibile altrimenti su S/M. Oggi ho trovato Cyndaquil!
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheMusketeer

Passante
Questo è un elenco di tutti i pokèmon del pokèdex di Alola, più loro versioni shiny, con annesso QR Code corrispondente.
Potete scannerizzare questi codici con la telecamera del vostro 3ds usando la funzione "Scanner QR" dal menu di pausa: ogni giorno potrete analizzarne 10 e ricevere 10 punti per ciascuno.
Questi punti servono ad attivare lo "Scanner Isola", che ne costa 100 e permette di trovare un pokèmon selvatico "speciale", cioè non presente nel pokèdex di Alola.
In pratica ogni giorno potrete catturare un pokèmon raro non ottenibile altrimenti su S/M. Oggi ho trovato Cyndaquil!
 
anche io oggi Cyndaquil :)  
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se analizzo un codice di un pokémon che ho già, o lo stesso codice due volte, ottengo lo stesso i punti?
 

XMandri

back from hell
Penso che l'unica limitazione sia che non puoi scannerizzare due volte lo stesso codice. Non importa se hai già il pokèmon nel pokèdex, di questo sono sicuro.

Oggi a Ula Ula ho trovato Swinub
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Penso che l'unica limitazione sia che non puoi scannerizzare due volte lo stesso codice. Non importa se hai già il pokèmon nel pokèdex, di questo sono sicuro.
Spero che non sia così, perché altrimenti avresti un numero limitato di tentativi per catturare i pokémon speciali!
 

Pence

Amico
Io infatti aspetto di aver finito la storia per farlo, ieri mi é apparso un Rhydon sul Monte Tempore.... Peccato che non c'ero ancora arrivato al Monte Tepore e l'ho perso
default_chirolp_gusun.gif
 

Deviltaker

Passante
Come si fa ad usare lo scanner isola? Nel senso, io faccio le 10 scansioni, poi mi dice che posso usare lo scanner isola, ma non succede niente 
 

Pence

Amico
Temo dipenda dal gioco di ogni singolo giocatore, io il giorno che scannerizzai i QCode trovai un Rhydon, altri invece un Cyndaquill :)
 
Top Bottom