Cerco persone dell'evento GS Milano

Zaffira

Avicoltrice
Con la speranza che qualcuno di loro legga qui, cerco quelle persone che mi hanno conosciuta ieri. Sono la ragazza a cui il Pokèmon preferito è Pidgeot (sono l'unica XD).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ti abbiamo vista, sorry, in compenso hanno fermato me ed Ale per fare una foto insieme con Chiara di PM a 2 metri di distanza :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ne ho la più pallida idea, non stavo ascoltando, ero abbastanza sconvolto dal fatto che qualcuno volesse fare una foto con me, lol

Comunque eravamo fuori sulle scale che portavano all'ingresso della Mondadori (quello senza coda)
 

Zaffira

Avicoltrice
Non ne ho la più pallida idea, non stavo ascoltando, ero abbastanza sconvolto dal fatto che qualcuno volesse fare una foto con me, lol

Comunque eravamo fuori sulle scale che portavano all'ingresso della Mondadori (quello senza coda)
Si qualcosa ho visto, a un certo punto ero avanti e sentivo Cydonia e la sua ragazza che raccontavano cose random ed ero avanti (giacchetto marrone lungo, faccia depressa, occhiali grossi neri e celesti, borsa blu a tracollo).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, mentre Cydonia era fuori al freddo sotto la pioggia a fare accoglienza abbiamo deciso che il mondo esterno non meritava la nostra presenza e siamo rimasti dentro con i bellissimi 40 gradi e mezzo
default_meow.gif


Siamo usciti molto dopo, quando Cydonia ha abbandonato la sua ragazza fuori al freddo sotto la pioggia a fare accoglienza e lui si è rintanato nei 40 gradi e mezzo della Mondadori.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma l'evento non era nulla di che. Cioè, facevi due/tre ore di coda, prendevi il gioco e le statuine, fine. Mentre stavi fuori al freddo sotto la pioggia avevi Cydonia che parlava per farti passare il tempo.

Noi abbiamo passato la serata ad insultare Manuel, parlare con Simona, con Francesca, insultare Manuel, parlare con il nuovo brand manager di Nintendo Italia (di cui prima o poi imparerò il nome) ed insultare Manuel. Oltre ad arraffare gadget random che non sono sicuro avremmo potuto prendere (le spille ufficiali dei giochi sono figherrime).
 
Top Bottom